Inter, Marotta punta sui giovani. Ecco uno degli obiettivi di Oaktree: arrivo previsto a luglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante del Bologna piace all'Inter e anche alla nuova proprietà che cerca rinforzi giovani per la prossima stagione Santiago Castro è l'identikit giusto per l'Inter, l'uomo che può rappresentare una valida alternativa a Lautaro Martinez. Arrivato dal Velez per sostituire Zirkzee non è servito troppo tempo per prendere le misure nel campionato italiano. Quest'anno a segno già 4 volte. Marotta punta sui giovani, come indica Oaktree, e Castro è uno di questi. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Sabato scorso, allo Stadio Olimpico Torino, il Bologna ha battuto i padroni di casa con un secco 2-0, grazie alle reti di Thijs Dallinga e Tommaso Pobega nella ripresa. Sugli spalti, come riportato da Fcinternews. (TUTTO mercato WEB)
"Nel 2025 Lautaro e Castro compagni di squadra al Milano? Ci sono molte possibilità", sottolinea La Nacìon. (fcinter1908)
Come abbiamo già riportato nelle ultime settimane, quello di gennaio non sarà certo un mercato scoppiettante in casa Inter. Il club nerazzurro non ha in programma grandi interventi in entrata, a meno che non si muova qualcosa di inatteso in uscita. (Passione Inter)
Il destino di Joaquin Correa, nonostante (Spazio Inter)
In caso contrario, si può procedere andando avanti con la rosa che la società ha messo a disposizione di Simone Inzaghi la scorsa estate. È evidente che in viale della Liberazione ci sia una piccola incognita che risponde al nome di Francesco Acerbi, l’ex Lazio non sta finora offrendo le giuste garanzie dal punto di vista fisico ed è questo il motivo che spinge a pensare che l’Inter possa pensare di andare sul mercato nel tentativo di rinforzare la squadra in difesa. (Calciomercato.com)
Il Milan ha fissato il prezzo per il trasferimento di Tomori: circa 25 milioni di euro. (Minuti Di Recupero)