Castro Milan, l’attaccante del Bologna piace ai rossoneri: è sfida con l’Inter. I dettagli

Castro Milan, l’attaccante del Bologna piace ai rossoneri: è sfida con l’Inter. I dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Castro Milan, l’attaccante del Bologna piace ai rossoneri: è sfida con l’Inter. I dettagli svelati dal giornalista Carlo Pellegatti Castro è un giocatore che piace molto al mercato Milan. La conferma è arrivata dal giornalista Carlo Pellegatti attraverso un video pubblicato nel suo canale You Tube. Sull’attaccante del Bologna, capace di giocare bene sia da prima che da seconda punta, ci sarebbe anche l’interesse dell’Inter che potrebbe valutarlo come alternativa a Lautaro Martinez. (Milan News 24)

Su altre testate

Nello stile di gioco siamo simili, io ho guardato i suoi movimenti, non solo i suoi ma di tutti i numeri 9. Ma io guardo anche Julian Alvarez perchè per me guardare un giocatore di classe mondiale è meglio: posso nutrirmi da questi». (fcinter1908)

Parliamo di Santiago Castro, attaccante classe 2004 del Bologna che per movenze ricorda un po’ il primo Lautaro. (fcinter1908)

Un solo anno in Italia è bastato a Santiago Castro per emergere al Bologna ed essere paragonato a Lautaro Martinez. Il ventenne argentino ha dimostrato un rapido adattamento al calcio italiano, diventando sempre più fondamentale per la squadra di Italiano, tanto che tante big lo hanno messo nel mirino, soprattutto l'Inter. (fcinter1908)

L’Inter ha scelto il nuovo attaccante: segnale da Inzaghi, si chiude

"È l'identikit giusto per l'Inter, l'uomo che può rappresentare una valida alternativa a Lautaro Martinez". Anche a SportMediaset hanno parlato di Santiago Castro, attaccante argentino del Bologna, classe 2004. (fcinter1908)

Quest'anno a segno già 4 volte. Marotta punta sui giovani, come indica Oaktree, e Castro è uno di questi. Santiago Castro è l'identikit giusto per l'Inter, l'uomo che può rappresentare una valida alternativa a Lautaro Martinez. (fcinter1908)

L'Inter non ha alcuna intenzione di farsi trovare impreparata sul calciomercato: si chiude per il nuovo attaccante I piani dell'Inter sul calciomercato sono già ben chiari e potrebbero riguardare direttamente anche l'attacco - anzi è certo che le cose cambino nel prossimo futuro. (Spazio Inter)