L'Inter su Castro per giugno: il prezzo del Bologna, la concorrenza e le orme di Lautaro|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Giovani sì, a patto però che siano forti”, questo il mantra di Simone Inzaghi e della proprietà americana, il faro nella notte che guiderà le prossime sessioni di mercato dell’Inter. E se in quella che arriva a gennaio i nerazzurri resteranno al varco, pronti a capire se ci saranno occasioni meritevoli, è in quella che partirà invece da giugno che i dirigenti campioni d’Italia in carica saranno ben più attivi. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Un solo anno in Italia è bastato a Santiago Castro, ex attaccante del Vélez Sarsfield , per distinguersi a Bologna e confrontarsi con una delle più grandi figure del calcio argentino: Lautaro Martínez. (Fcinternews.it)
L'attaccante del Bologna piace all'Inter e anche alla nuova proprietà che cerca rinforzi giovani per la prossima stagione Quest'anno a segno già 4 volte. Marotta punta sui giovani, come indica Oaktree, e Castro è uno di questi. (fcinter1908)
Un solo anno in Italia è bastato a Santiago Castro per emergere al Bologna ed essere paragonato a Lautaro Martinez. Il ventenne argentino ha dimostrato un rapido adattamento al calcio italiano, diventando sempre più fondamentale per la squadra di Italiano, tanto che tante big lo hanno messo nel mirino, soprattutto l'Inter. (fcinter1908)
Nello stile di gioco siamo simili, io ho guardato i suoi movimenti, non solo i suoi ma di tutti i numeri 9. Per la "garra" mi hanno accostato a Tevez, quella non deve mancare mai. (fcinter1908)
Parliamo di Santiago Castro, attaccante classe 2004 del Bologna che per movenze ricorda un po’ il primo Lautaro. (fcinter1908)
La strategia dell’Inter in merito al mercato di gennaio è chiarissima: si interviene solo in caso di emergenza o grandi opportunità che la sessione invernale potrebbe presentare. In caso contrario, si può procedere andando avanti con la rosa che la società ha messo a disposizione di Simone Inzaghi la scorsa estate. (Calciomercato.com)