Inter, un osservatore all'Olimpico per Torino-Bologna: i giocatori nel mirino

Inter, un osservatore all'Olimpico per Torino-Bologna: i giocatori nel mirino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, un osservatore all'Olimpico per Torino-Bologna: i giocatori nel mirino Sabato scorso, allo Stadio Olimpico Torino, il Bologna ha battuto i padroni di casa con un secco 2-0, grazie alle reti di Thijs Dallinga e Tommaso Pobega nella ripresa. Sugli spalti, come riportato da Fcinternews.it, c’era anche uno scout dell’Inter, presente per osservare due profili di interesse, uno per ciascuna squadra. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Nel 2025 Lautaro e Castro compagni di squadra al Milano? Ci sono molte possibilità", sottolinea La Nacìon. (fcinter1908)

E se in quella che arriva a gennaio i nerazzurri resteranno al varco, pronti a capire se ci saranno occasioni meritevoli, è in quella che partirà invece da giugno che i dirigenti campioni d’Italia in carica saranno ben più attivi. (Calciomercato.com)

Nello stile di gioco siamo simili, io ho guardato i suoi movimenti, non solo i suoi ma di tutti i numeri 9. Ma io guardo anche Julian Alvarez perchè per me guardare un giocatore di classe mondiale è meglio: posso nutrirmi da questi». (fcinter1908)

Inter, Marotta punta sui giovani. Ecco uno degli obiettivi di Oaktree: arrivo previsto a luglio

In caso contrario, si può procedere andando avanti con la rosa che la società ha messo a disposizione di Simone Inzaghi la scorsa estate. La strategia dell’Inter in merito al mercato di gennaio è chiarissima: si interviene solo in caso di emergenza o grandi opportunità che la sessione invernale potrebbe presentare. (Calciomercato.com)

Come riportato da calciomercato.com, “a questo identikit, per il secondo profilo, non c’è miglior risposta nel campionato italiano che quella di Santiago Castro. Vent’anni ma già esperto e smaliziato dalla nostra Serie A, l’argentino sta scalando le gerarchie in parecchie liste delle big, a partire proprio da quella dell’Inter, oltre a quella della Juventus. (fcinter1908)

L'attaccante del Bologna piace all'Inter e anche alla nuova proprietà che cerca rinforzi giovani per la prossima stagione Santiago Castro è l'identikit giusto per l'Inter, l'uomo che può rappresentare una valida alternativa a Lautaro Martinez. (fcinter1908)