L’Inter osserva Castro per l’attacco: ecco il prezzo fissato dal Bologna per la punta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Santiago Castro è tra gli osservati speciali di casa Inter in vista di giugno. Arnautovic e Correa diranno addio a 0, così i dirigenti nerazzurri e Simone Inzaghi stanno ragionando già verso il mercato estivo. Come riporta calciomercato.com,... Santiago Castro è tra gli osservati speciali di casa Inter in vista di giugno. Arnautovic e Correa diranno addio a 0, così i dirigenti nerazzurri e Simone Inzaghi stanno ragionando già verso il mercato estivo. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri giornali
L'Inter non ha alcuna intenzione di farsi trovare impreparata sul calciomercato: si chiude per il nuovo attaccante I piani dell'Inter sul calciomercato sono già ben chiari e potrebbero riguardare direttamente anche l'attacco - anzi è certo che le cose cambino nel prossimo futuro. (Spazio Inter)
Inter, un osservatore all'Olimpico per Torino-Bologna: i giocatori nel mirino (TUTTO mercato WEB)
Il Milan ha fissato il prezzo per il trasferimento di Tomori: circa 25 milioni di euro. (Minuti Di Recupero)
Per la "garra" mi hanno accostato a Tevez, quella non deve mancare mai. Con Retegui ho parlato prima di Genoa-Bologna, mamma mia, un gran giocatore. (fcinter1908)
"Nel 2025 Lautaro e Castro compagni di squadra al Milano? Ci sono molte possibilità", sottolinea La Nacìon. (fcinter1908)
L'attaccante del Bologna piace all'Inter e anche alla nuova proprietà che cerca rinforzi giovani per la prossima stagione Santiago Castro è l'identikit giusto per l'Inter, l'uomo che può rappresentare una valida alternativa a Lautaro Martinez. (fcinter1908)