Mercato Inter, già scelto il prossimo bomber: affare da 30 milioni di euro

Mercato Inter, già scelto il prossimo bomber: affare da 30 milioni di euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il mercato di gennaio si avvicina ma l'Inter è già proiettata su quello di giugno: l'obiettivo sarà rafforzare ulteriormente ciascun reparto, attacco compreso. “Giovani sì, ma forti”: questo il mantra di Simone Inzaghi e della proprietà americana. Questo è il faro che guiderà l’Inter nelle prossime sessioni di mercato. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

United, Amorim: "Rashford non è una distrazione. Vuole giocare, è out per scelta mia" Ruben Amorim, allenatore del Manchester United, è intervenuto in conferenza stampa prima della gara contro il Wolverhampton e molte delle domande che gli sono state fatte hanno riguardato Marcus Rashford: "Parlo con lui ogni giorno, non per l'intervista, ma per le prestazioni". (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juve LIVE: offerto Rashford per l’attacco, la situazione in difesa. Danilo finisce in uno scambio? (Juventus News 24)

Rashford Juve, Ruben Amorim spiega la situazione dell’attaccante! Il tecnico allo scoperto: cosa succede

Il Barcellona ha messo gli occhi su Marcus Rashford per rinforzare il proprio attacco nella finestra di trasferimento invernale ed è disposto a inserire Ansu Fati come merce di scambio in un potenziale accordo con il Manchester United. (Tutto Juve)

Rashford Juve, Ruben Amorim allo scoperto sulla situazione dell’attaccante inglese. Le dichiarazioni del tecnico su di lui In conferenza stampa, così Ruben Amorim ha parlato della situazione al Manchester United di Marcus Rashford. (Juventus News 24)