United, Amorim: "Rashford non è una distrazione. Vuole giocare, è out per scelta mia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
United, Amorim: "Rashford non è una distrazione. Vuole giocare, è out per scelta mia" Ruben Amorim, allenatore del Manchester United, è intervenuto in conferenza stampa prima della gara contro il Wolverhampton e molte delle domande che gli sono state fatte hanno riguardato Marcus Rashford: "Parlo con lui ogni giorno, non per l'intervista, ma per le prestazioni". Il caso Rashford rischia di distrarvi? "No, non credo. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Marcus Rashford che è pronto a lasciare il Manchester United e giocare per un nuovo club. (CalcioNapoli24)
La dirigenza del club catalano vede nell'attaccante inglese il rinforzo ideale per il proprio attacco, seguendo il consiglio di Hansi Flick, che ritiene che Rashford apporterebbe versatilità e maggiore efficienza alla prima linea. (Tutto Juve)
Manchester United, per il dopo Rashford 'all-in' su Nico Williams. Bayern Monaco permettendo (TUTTO mercato WEB)
In conferenza stampa, così Ruben Amorim ha parlato della situazione al Manchester United di Marcus Rashford. Le dichiarazioni sull’attaccante accostato anche al calciomercato Juve. RASHFORD JUVE – «È una situazione difficile. (Juventus News 24)
In Inghilterra si da ormai per certa la partenza di Marcus Rashford dal Manchester United, con lo stesso tecnico Ruben Amorim che sembra averlo messo alla porta: "La situazione è complicata, i giocatori possono avere attorno molte persone, che a volte li influenzano in maniera negativa. (Bianconera News)
Ieri alle 21:00 Calciomercato Napoli di di TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)