Juventus su Rashford in uscita dal Man United, Amorim: "Giocatore consigliato male e quell'intervista..."

Juventus su Rashford in uscita dal Man United, Amorim: Giocatore consigliato male e quell'intervista...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Marcus Rashford è stato escluso dalle ultime gare del Manchester United e il nuovo tecnico Ruben Amorim lo ha messo alla porta. Sull'attaccante inglese c'è anche la Juventus e il tecnico portoghese sulla sua situazione ha detto: "È una situazione difficile. Capisco che questi giocatori hanno molte persone intorno a loro, che fanno scelte che non sono la prima idea del giocatore. Io sono sempre qui per aiutare Marcus come qualsiasi altro giocatore. (Tutto Juve)

Su altri giornali

TuttoNapoli.net Accostato al Napoli, Rashford può lasciare lo United in prestito a gennaio: due big su di lui (Tutto Napoli)

Sul classe '97, accostato al Napoli di Antonio Conte, sembrerebbe fortemente attenzionato dal Barcellona di Hansi Flick, data come meta - quasi - certa per il trasferimento del calciatore. Giungono ulteriori novità in merito al futuro di Marcus Rashford, attaccante del Manchester United. (CalcioNapoli1926.it)

Crisi senza fine per il Manchester United. L'arrivo di Amorim al posto di ten Hag, almeno per il momento, non sta dando i risultati sperati: ieri per i Red Devils è arrivata un'altra umiliazione casalinga con la vittoria per 3-0 del Bournemouth. (DerbyDerbyDerby)

Calciomercato, l’attaccante ha deciso: lascerà il Manchester United

Rashford Juve, Ruben Amorim allo scoperto sulla situazione dell’attaccante inglese. Le dichiarazioni del tecnico su di lui RASHFORD JUVE – «È una situazione difficile. Capisco che questi giocatori hanno molte persone intorno a loro, che fanno scelte che non sono la prima idea del giocatore. (Juventus News 24)

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Marcus Rashford che è pronto a lasciare il Manchester United e giocare per un nuovo club. (CalcioNapoli24)

L’inizio della sessione invernale di calciomercato è ormai alle porte, comincerà il 2 gennaio e si concluderà il 2 febbraio. Molti club, del nostro campionato e non solo, dovranno ritoccare le proprie rose. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)