United, Amorim: “Rashford, situazione difficile! Ho ascoltato le sue parole e…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"È una situazione difficile. Capisco che questi giocatori hanno un sacco di persone attorno a loro, che prendono decisioni che non sono la prima idea del giocatore. Sono sempre qui per aiutare Marcus come un altro giocatore. Devo fare quello che devo fare. Hanno scelto di fare l'intervista perché non riguarda solo Marcus. Lo capisco. Come allenatore mi concentro sulla prestazione e sul modo in cui ci si allena. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
«Ci sono giocatori che hanno fatto meglio altrove, come Sancho o McTominay. Anche Marcus potrebbe» .Amorim lo aveva elogiato, ma poi non lo convoca. Siamo sicuri sia lui il problema dello United quindi? (IlNapolista)
TuttoNapoli.net Ieri alle 21:00 Calciomercato Napoli di di (Tutto Napoli)
Ruben Amorim, allenatore del Manchester United, è intervenuto in conferenza stampa prima della gara contro il Wolverhampton e molte delle domande che gli sono state fatte hanno riguardato Marcus Rashford: "Parlo con lui ogni giorno, non per l'intervista, ma per le prestazioni". (TUTTO mercato WEB)
In conferenza stampa, così Ruben Amorim ha parlato della situazione al Manchester United di Marcus Rashford. Le dichiarazioni sull’attaccante accostato anche al calciomercato Juve. Rashford Juve, Ruben Amorim allo scoperto sulla situazione dell’attaccante inglese. (Juventus News 24)
A far notizia sono state anche le dichiarazioni dell'attaccante, che ha spiegato di essere pronto pe (TUTTO mercato WEB)
Enrico Pecci Redattore 23 dicembre - 22:20 Amorim sul caso Rashford: "Ha scelto lui di fare quell'intervista...". L'attaccante inglese nuovamente escluso dall'allenatore (DerbyDerbyDerby)