Amorim pronto a salutare Rashford, la Juventus ci pensa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amorim pronto a salutare Rashford, la Juventus ci pensa In Inghilterra si da ormai per certa la partenza di Marcus Rashford dal Manchester United, con lo stesso tecnico Ruben Amorim che sembra averlo messo alla porta: "La situazione è complicata, i giocatori possono avere attorno molte persone, che a volte li influenzano in maniera negativa. Io sono comunque pronto ad aiutarlo in qualsiasi modo come aiuto gli altri. (Bianconera News)
La notizia riportata su altri giornali
Io sono sempre qui per aiutare Marcus come qualsiasi altro giocatore. Marcus Rashford è stato escluso dalle ultime gare del Manchester United e il nuovo tecnico Ruben Amorim lo ha messo alla porta. (Tutto Juve)
Il campione inglese, infatti, è stato più volte dato in fase di rottura con i Red Devils, dai quali si potrebbe separare già a partire dalla prossima finestra di calciomercato invernale. Sul classe '97, accostato al Napoli di Antonio Conte, sembrerebbe fortemente attenzionato dal Barcellona di Hansi Flick, data come meta - quasi - certa per il trasferimento del calciatore. (CalcioNapoli1926.it)
Amorim sul caso Rashford: "Ha scelto lui di fare quell'intervista...". L'attaccante inglese nuovamente escluso dall'allenatore Enrico Pecci Redattore 23 dicembre - 22:20 (DerbyDerbyDerby)
Marcus Rashford potrebbe lasciare il Manchester United in prestito già a gennaio. Accostato al Napoli, Rashford può lasciare lo United in prestito a gennaio: due big su di lui (Tutto Napoli)
A Manchester c’è qualcosa che non va. Mentre il City di Guardiola è lontano anni luce dall’essere la squadra di due anni fa, lo United fatica a riprendersi nonostante il cambio di allenatore. Oggi i Red Devils hanno perso 3-0 in casa contro il Bournemouth, che ha scavalcato il City in classifica e si posiziona al quinto posto; per la squadra di Amorim, invece, non sarà un Natale sereno: sono tredicesimi, a 22 punti, la zona Champions dista 9 punti. (IlNapolista)
Ha scelto lui con il suo entourage di fare quell'intervista". Il tecnico ha escluso nuovamente Marcus Rashford che nelle passate settimane si era detto pronto a una nuova sfida: "Sono sempre qui per aiutare Marcus, ma io devo fare il mio lavoro. (Sport Mediaset)