Calciomercato, l’attaccante ha deciso: lascerà il Manchester United

Calciomercato, l’attaccante ha deciso: lascerà il Manchester United
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

L’attaccante ha preso una decisione netta riguardo il suo futuro: lascerà il Manchester United. L’inizio della sessione invernale di calciomercato è ormai alle porte, comincerà il 2 gennaio e si concluderà il 2 febbraio. Molti club, del nostro campionato e non solo, dovranno ritoccare le proprie rose. In Serie A, nelle ultime settimane, è tornato di moda il nome di Joshua Zirkzee. Il centravanti olandese, reduce in estate dallo sbarco al Manchester United, finora in campionato ha collezionato appena sei titolarità e dunque potrebbe tornare in Italia dove se lo contendono Juventus e Napoli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

Accostato al Napoli, Rashford può lasciare lo United in prestito a gennaio: due big su di lui Marcus Rashford potrebbe lasciare il Manchester United in prestito già a gennaio. (Tutto Napoli)

"No, non credo. Il caso Rashford rischia di distrarvi? (TUTTO mercato WEB)

Enrico Pecci Redattore 23 dicembre - 22:20 Amorim sul caso Rashford: "Ha scelto lui di fare quell'intervista...". L'attaccante inglese nuovamente escluso dall'allenatore (DerbyDerbyDerby)

Dalla Spagna - Rashford lascerà il Manchester United, ha deciso dove vuole giocare

A far notizia sono state anche le dichiarazioni dell'attaccante, che ha spiegato di essere pronto pe (TUTTO mercato WEB)

In conferenza stampa, così Ruben Amorim ha parlato della situazione al Manchester United di Marcus Rashford. Le dichiarazioni sull’attaccante accostato anche al calciomercato Juve. RASHFORD JUVE – «È una situazione difficile. (Juventus News 24)

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Marcus Rashford che è pronto a lasciare il Manchester United e giocare per un nuovo club. (CalcioNapoli24)