Per l’attacco spunta anche il nome di Rashford ma lo vuole il Barcellona, la situazione di riflesso interessa alla Juve…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Barcellona ha messo gli occhi su Marcus Rashford per rinforzare il proprio attacco nella finestra di trasferimento invernale ed è disposto a inserire Ansu Fati come merce di scambio in un potenziale accordo con il Manchester United. La dirigenza del club catalano vede nell'attaccante inglese il rinforzo ideale per il proprio attacco, seguendo il consiglio di Hansi Flick, che ritiene che Rashford apporterebbe versatilità e maggiore efficienza alla prima linea. (Tutto Juve)
Su altri media
TuttoNapoli.net Marcus Rashford potrebbe lasciare il Manchester United in prestito già a gennaio. (Tutto Napoli)
Ruben Amorim ha escluso Marcus Rashford dai convocati nelle ultime 3 partite del Manchester United. (TUTTO mercato WEB)
Ha scelto lui con il suo entourage di fare quell'intervista". Il tecnico ha escluso nuovamente Marcus Rashford che nelle passate settimane si era detto pronto a una nuova sfida: "Sono sempre qui per aiutare Marcus, ma io devo fare il mio lavoro. (Sport Mediaset)
Amorim pronto a salutare Rashford, la Juventus ci pensa (Bianconera News)
«Ci sono giocatori che hanno fatto meglio altrove, come Sancho o McTominay. Anche Marcus potrebbe» .Amorim lo aveva elogiato, ma poi non lo convoca. Siamo sicuri sia lui il problema dello United quindi? (IlNapolista)
Enrico Pecci Redattore 23 dicembre - 22:20 Crisi senza fine per il Manchester United. L'arrivo di Amorim al posto di ten Hag, almeno per il momento, non sta dando i risultati sperati: ieri per i Red Devils è arrivata un'altra umiliazione casalinga con la vittoria per 3-0 del Bournemouth. (DerbyDerbyDerby)