Dalla Spagna - Rashford lascerà il Manchester United, ha deciso dove vuole giocare

Dalla Spagna - Rashford lascerà il Manchester United, ha deciso dove vuole giocare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Marcus Rashford che è pronto a lasciare il Manchester United e giocare per un nuovo club. Accostato anche al Napoli ora però sembra essere in Spagna il futuro del giocatore che ha deciso di volersi trasferire lì e giocare con il Barcellona secondo quanto rivelato da Diario Sport. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Il Manchester United non ha invertito completamente la rotta nonostante l'arrivo in panchina di Ruben Amorim. Ha scelto lui con il suo entourage di fare quell'intervista". (Sport Mediaset)

Crisi senza fine per il Manchester United. L'arrivo di Amorim al posto di ten Hag, almeno per il momento, non sta dando i risultati sperati: ieri per i Red Devils è arrivata un'altra umiliazione casalinga con la vittoria per 3-0 del Bournemouth. (DerbyDerbyDerby)

Marcus Rashford potrebbe lasciare il Manchester United in prestito già a gennaio. Ieri alle 21:00 Calciomercato Napoli di di (Tutto Napoli)

Per l’attacco spunta anche il nome di Rashford ma lo vuole il Barcellona, la situazione di riflesso interessa alla Juve…

Il caso Rashford rischia di distrarvi? "No, non credo. (TUTTO mercato WEB)

Ruben Amorim ha escluso Marcus Rashford dai convocati nelle ultime 3 partite del Manchester United. (TUTTO mercato WEB)

La dirigenza del club catalano vede nell'attaccante inglese il rinforzo ideale per il proprio attacco, seguendo il consiglio di Hansi Flick, che ritiene che Rashford apporterebbe versatilità e maggiore efficienza alla prima linea. (Tutto Juve)