Rashford Juve, Ruben Amorim spiega la situazione dell’attaccante! Il tecnico allo scoperto: cosa succede
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rashford Juve, Ruben Amorim allo scoperto sulla situazione dell’attaccante inglese. Le dichiarazioni del tecnico su di lui In conferenza stampa, così Ruben Amorim ha parlato della situazione al Manchester United di Marcus Rashford. Le dichiarazioni sull’attaccante accostato anche al calciomercato Juve. RASHFORD JUVE – «È una situazione difficile. Capisco che questi giocatori hanno molte persone intorno a loro, che fanno scelte che non sono la prima idea del giocatore. (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sul classe '97, accostato al Napoli di Antonio Conte, sembrerebbe fortemente attenzionato dal Barcellona di Hansi Flick, data come meta - quasi - certa per il trasferimento del calciatore. Il campione inglese, infatti, è stato più volte dato in fase di rottura con i Red Devils, dai quali si potrebbe separare già a partire dalla prossima finestra di calciomercato invernale. (CalcioNapoli1926.it)
Crisi senza fine per il Manchester United. L'arrivo di Amorim al posto di ten Hag, almeno per il momento, non sta dando i risultati sperati: ieri per i Red Devils è arrivata un'altra umiliazione casalinga con la vittoria per 3-0 del Bournemouth. (DerbyDerbyDerby)
In Inghilterra si da ormai per certa la partenza di Marcus Rashford dal Manchester United, con lo stesso tecnico Ruben Amorim che sembra averlo messo alla porta: "La situazione è complicata, i giocatori possono avere attorno molte persone, che a volte li influenzano in maniera negativa. (Bianconera News)
Capisco che questi giocatori hanno un sacco di persone attorno a loro, che prendono decisioni che non sono la prima idea del giocatore. Hanno scelto di fare l'intervista perché non riguarda solo Marcus. (CalcioNapoli1926.it)
La dirigenza del club catalano vede nell'attaccante inglese il rinforzo ideale per il proprio attacco, seguendo il consiglio di Hansi Flick, che ritiene che Rashford apporterebbe versatilità e maggiore efficienza alla prima linea. (Tutto Juve)
Sull'attaccante inglese c'è anche la Juventus e il tecnico portoghese sulla sua situazione ha detto: "È una situazione difficile. Capisco che questi giocatori hanno molte persone intorno a loro, che fanno scelte che non sono la prima idea del giocatore. (Tutto Juve)