Man United, Amorim su Rashford: "Situazione difficile. Ora dimentico l'intervista"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ruben Amorim ha escluso Marcus Rashford dai convocati nelle ultime 3 partite del Manchester United. A far notizia sono state anche le dichiarazioni dell'attaccante, che ha spiegato di essere pronto pe (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Io sono sempre qui per aiutare Marcus come qualsiasi altro giocatore. Capisco che questi giocatori hanno molte persone intorno a loro, che fanno scelte che non sono la prima idea del giocatore. (Tutto Juve)
Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Marcus Rashford che è pronto a lasciare il Manchester United e giocare per un nuovo club. (CalcioNapoli24)
Ruben Amorim, allenatore del Manchester United, è intervenuto in conferenza stampa prima della gara contro il Wolverhampton e molte delle domande che gli sono state fatte hanno riguardato Marcus Rashford: "Parlo con lui ogni giorno, non per l'intervista, ma per le prestazioni". (TUTTO mercato WEB)
Il Manchester United non ha invertito completamente la rotta nonostante l'arrivo in panchina di Ruben Amorim. Il tecnico ha escluso nuovamente Marcus Rashford che nelle passate settimane si era detto pronto a una nuova sfida: "Sono sempre qui per aiutare Marcus, ma io devo fare il mio lavoro. (Sport Mediaset)
Il campione inglese, infatti, è stato più volte dato in fase di rottura con i Red Devils, dai quali si potrebbe separare già a partire dalla prossima finestra di calciomercato invernale. Sul classe '97, accostato al Napoli di Antonio Conte, sembrerebbe fortemente attenzionato dal Barcellona di Hansi Flick, data come meta - quasi - certa per il trasferimento del calciatore. (CalcioNapoli1926.it)
Manchester United, per il dopo Rashford 'all-in' su Nico Williams. Bayern Monaco permettendo (TUTTO mercato WEB)