Accostato al Napoli, Rashford può lasciare lo United in prestito a gennaio: due big su di lui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Accostato al Napoli, Rashford può lasciare lo United in prestito a gennaio: due big su di lui TuttoNapoli.net Ieri alle 21:00 Calciomercato Napoli di di Marcus Rashford potrebbe lasciare il Manchester United in prestito già a gennaio. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
L’inizio della sessione invernale di calciomercato è ormai alle porte, comincerà il 2 gennaio e si concluderà il 2 febbraio. Molti club, del nostro campionato e non solo, dovranno ritoccare le proprie rose. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il Barcellona ha messo gli occhi su Marcus Rashford per rinforzare il proprio attacco nella finestra di trasferimento invernale ed è disposto a inserire Ansu Fati come merce di scambio in un potenziale accordo con il Manchester United. (Tutto Juve)
Il Manchester United non ha invertito completamente la rotta nonostante l'arrivo in panchina di Ruben Amorim. Il tecnico ha escluso nuovamente Marcus Rashford che nelle passate settimane si era detto pronto a una nuova sfida: "Sono sempre qui per aiutare Marcus, ma io devo fare il mio lavoro. (Sport Mediaset)
«Ci sono giocatori che hanno fatto meglio altrove, come Sancho o McTominay. Anche Marcus potrebbe» .Amorim lo aveva elogiato, ma poi non lo convoca. Siamo sicuri sia lui il problema dello United quindi? (IlNapolista)
In conferenza stampa, così Ruben Amorim ha parlato della situazione al Manchester United di Marcus Rashford. Le dichiarazioni sull’attaccante accostato anche al calciomercato Juve. Rashford Juve, Ruben Amorim allo scoperto sulla situazione dell’attaccante inglese. (Juventus News 24)
Amorim sul caso Rashford: "Ha scelto lui di fare quell'intervista...". L'attaccante inglese nuovamente escluso dall'allenatore Enrico Pecci Redattore 23 dicembre - 22:20 (DerbyDerbyDerby)