La Nacìon – Castro, Juve interessata ma Inter molto avanti. Di Vaio: “È un gioiello che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un solo anno in Italia è bastato a Santiago Castro per emergere al Bologna ed essere paragonato a Lautaro Martinez. Il ventenne argentino ha dimostrato un rapido adattamento al calcio italiano, diventando sempre più fondamentale per la squadra di Italiano, tanto che tante big lo hanno messo nel mirino, soprattutto l'Inter. "Nel 2025 Lautaro e Castro compagni di squadra al Milano? Ci sono molte possibilità", sottolinea La Nacìon. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Sabato scorso, allo Stadio Olimpico Torino, il Bologna ha battuto i padroni di casa con un secco 2-0, grazie alle reti di Thijs Dallinga e Tommaso Pobega nella ripresa. Sugli spalti, come riportato da Fcinternews. (TUTTO mercato WEB)
Non solo per questa stagione, questo potrebbe essere un ottimo periodo per mettere le prime basi per i possibili colpi estivi. Mancano sempre meno giorni al calciomercato invernale. (Pianeta Milan)
Santiago Castro è tra gli osservati speciali di casa Inter in vista di giugno. Arnautovic e Correa diranno addio a 0, così i dirigenti nerazzurri e Simone Inzaghi stanno ragionando già verso il mercato estivo. (SOS Fanta)
Calciomercato Juve LIVE: offerto Rashford per l’attacco, la situazione in difesa. Danilo finisce in uno scambio? (Juventus News 24)
Il futuro di Fikayo Tomori al Milan è sempre più incerto. Il difensore inglese, arrivato in rossonero con grandi aspettative, sembra ora finito nella lista dei partenti. La sua situazione attuale, tra prestazioni sottotono e un ruolo marginale nelle scelte di Paulo Fonseca, apre a scenari di mercato che potrebbero concretizzarsi già nel mese di gennaio (Minuti Di Recupero)
"È l'identikit giusto per l'Inter, l'uomo che può rappresentare una valida alternativa a Lautaro Martinez". Anche a SportMediaset hanno parlato di Santiago Castro, attaccante argentino del Bologna, classe 2004. (fcinter1908)