Calciomercato Juve, da Greenwood a Adeyemi: i nomi per le fasce

Calciomercato Juve, Thiago Motta mette le ali: da Greenwood e Sancho ad Adeyemi, TUTTI i nomi per le fasce e gli ultimi aggiornamenti Tra le certezze della nuova Juventus di Thiago Motta ci sarà sicuramente il cambio di modulo. Sarà addio al 3-5-2 Allegriano per uno schieramento più offensivo, il 4-3-3 o più probabilmente il 4-2-3-1. In ogni caso, torneranno protagoniste le ali d’attacco, come confermano gli ultimi obiettivi del calciomercato Juve. (Juventus News 24)

Su altre testate

A cura di Vito Lamorte Video suggerito (Fanpage.it)

Una delle aree in cui Giuntoli interverrà è il centrocampo e l'obbi La prima è legata a Karim Adeyemi, esterno del Borussia Dortmund che è entrato nei radar della società piemontese. (ilBianconero)

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo inizierà ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano già a entrare nel vivo. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Calciomecato - Juventus, casting aperto per gli esterni offensivi: il borsino tra Madueke, Adeyemi e Saelemaekers

Luca Marchetti ha parlato dei rumors di mercato su Mason Greenwood e Karim Adeyemi: per la Juve sarebbe oggi affari difficili da concludere (Juvenews.eu)

Di lui ormai si parla già da anni. Ma c'è una differenza: Adeyemi, infatti, a soli 22 anni è il più giovane. (La Gazzetta dello Sport)

Tre i nomi caldi, in questo senso: Noni Madueke del West Ham, Karim Adeyemi del Borussia Dortmund e Alexis Saelemaekers, di rientro al Milan dopo la grande stagione vissuta in prestito nel Bologna di Thiago Motta, oggi nuovo tecnico bianconero. (Eurosport IT)