Elezioni Emilia Romagna, ecco gli exit poll: chi è in vantaggio

Elezioni Emilia Romagna, ecco gli exit poll: chi è in vantaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nicola Porro INTERNO

L’Emilia-Romagna chiamata a decidere chi succederà a Stefano Bonaccini alla guida della Regione. Due figure di spicco si contendono il ruolo, rappresentando le principali coalizioni del panorama politico italiano. Da un lato, troviamo Michele de Pascale, attuale sindaco di Ravenna e candidato sostenuto dal Partito Democratico e da un’ampia coalizione di centrosinistra, incluso il M5S, che mira a proseguire il lavoro iniziato da Bonaccini. (Nicola Porro)

Su altre fonti

Stando a questa prima rilevazione la candidata del centrodestra Donatella Tesei si attesta su un forchetta tra il 46,5%% e il 50,5%, mentre la candidata del centrosinistra Stefania Proietti è data tra il 46% e il 50%. (Secolo d'Italia)

Regionali Umbria ed Emilia-Romagna, la diretta. Le sezioni sono 4.529 per l'Emilia Romagna in un totale di 330 Comuni e mille sezioni per l'Umbria suddivise in 92 Comuni. (ilmattino.it)

Regionali Umbria ed Emilia Romagna, exit poll: testa a testa tra Tesei e Proietti (46-5,-46,5%), De Pascale (54-58%) avanti su Ugolini (39-43%)

Secondo gli exit poll, in Emilia Romagna è in testa il candidato del centrosinistra, il sindaco di Ravenna Michele De Pascale, con un forchetta tra il 53% e il 57%, mentre la candidata del centrodestra Elena Ugolini è tra il 39% e il 43%. (Italia Oggi)

Giornata conclusiva delle elezioni regionali in Umbria ed Emilia Romagna. In Emilia Romagna invece sembra non esserci storia. (Il Giornale d'Italia)