Zirkzee, svolta imminente sul suo futuro: l’ex obiettivo del Milan si impone per questa cosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zirkzee, svolta imminente sul suo futuro: l’ex obiettivo del Milan si impone per questa cosa. Le ultimissime notizie sul calciomercato Arrivano novità dall’Inghilterra su Joshua Zirkzee. Il calciomercato Juve segue con grande interesse il calciatore (ex obiettivo del calciomercato Milan) che, però, potrebbe continuare a giocarsi le sue carte al Manchester United. Come riportato da David Ornstein, l’ex Bologna non sembra intenzionato a tornare in Italia a gennaio, preferendo dunque restare invece alla corte di Ruben Amorim ai Red Devils. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
19:40 - UFFICIALE - ABI BRIGHTON È UNA NUOVA GIOCATRICE DELLA JUVENTUS WOMEN - (LEGGI ) BENFICA-BRAGA: PRESTAZIONE POSITIVA DI ANTONIO SILVA, IN CAMPO 90'. VALUTAZIONE E STATISTICHE DELL'OBIETTIVO JUVE - (LEGGI ) (Tutto Juve)
Si complica per la Juventus la corsa all'acquisto del cartellino di Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazonale olandese in uscita dal Manchester United: stando a quanto riportato dal "QS", gli inglesi vorrebbero incassare 35-40 milioni di euro dalla cessione dell'ex Bologna, sia in caso di trasferimento a titolo definitivo, sia in caso di prestito con obbligo di riscatto a fine stagione. (Tutto Juve)
Ci vorrà pure «carattere» sul prato, ovvero quella personalità che andrà risvegliata in chi già c’è, o cercata nei giocatori da prendere nello shopping invernale. Propositi per l’anno nuovo, facendo finta sia iniziato ieri: «Io voglio migliorare la squadra che ho adesso e migliorare anche me stesso — diceva Thiago Motta, dopo il ko in Supercoppa — uno deve farlo tutti i giorni. (Corriere della Sera)
Gli inglesi sono disponibili a cederlo ma non in affitto per 6 mesi: per il momento c’è stata solo un’apertura al prestito con obbligo di riscatto, ma i bianconeri senza cessioni non possono impegnarsi economicamente. (Tutto Juve)
La Juventus non ha perso di vista Zirkzee e, considerate le grandi difficoltà che sta avendo a Manchester, l’ipotesi prestito non è tramontata: ecco come potrebbe giocare Thiago Motta con l’olandese e Vlahovic insieme (CalcioMercato.it)
Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee, ex obiettivo dei rossoneri, vede allontanarsi il suo possibile ritorno in Serie Il Manchester United, infatti, sta bloccando la partenza dell’ex Bologna. Ancora non presa una decisione sul suo futuro, tantomeno su una cessione in prestito, anche solo fino alla prossima estate. (Milan News 24)