Zirkzee 'sogno proibito' della Serie A, Amorim non lo molla e vuole tenerlo al Man United
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Joshua Zirkzee ha tutta l'aria del pallino di mercato per le grandi squadre della Serie A, in questo mercato di gennaio. L'impatto del centravanti olandese nel Manchester United, dopo un impatto forti (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Come riferisce Gazzetta, per l'attacco la Juventus segue Joshua Zirzkee, l’olandese che ha già allenato al Bologna, è il preferito, subito dopo c’è Randal Kolo Muani, attaccante francese del Psg. Più staccato il tedesco Niclas Fullkrug del West Ham, che però per caratteristiche è considerato meno adatto al gioco di Motta. (Tutto Juve)
Che rimane vigile su Araujo e cerca di chiudere per Hancko - potrebbe prendere un attaccante. Proprio il Napoli ha chiuso per Hasa dal Lecce che sta sostendendo le visite mediche a Villa Stuart. (ilmessaggero.it)
Calciomercato, intreccio tra United e Juventus per Zirkzee La Juventus sta lavorando da giorni per la pianificazione del calciomercato di gennaio e non solo: ecco le ultime novità su Zirkzee (Juvenews.eu)
Gli inglesi però, difficilmente si priveranno di entrambi in questa finestra invernale di mercato. I rossoneri hanno puntato seriamente Rashford, tanto da averne già incontrato l'agente nel capoluogo meneghino, mentre Giuntoli si è mosso da tempo per Zirzkee raggiungendo già una bozza d'accordo con l'entourage del 23enne. (Sport Mediaset)
Propositi per l’anno nuovo, facendo finta sia iniziato ieri: «Io voglio migliorare la squadra che ho adesso e migliorare anche me stesso — diceva Thiago Motta, dopo il ko in Supercoppa — uno deve farlo tutti i giorni. (Corriere della Sera)
Di stagione che lo ha visto, suo malgrado, protagonista solo in negativo, tra problemi fisici e prestazioni al di sotto delle aspettative. Ora la sua situazione potrebbe - anzi, dovrebbe - cambiare, ma occhio al mercato che può sempre riservare sorprese. (ilBianconero)