Svolta Zirkzee, apertura Kolo Muani: Juve, che fai? E c’è una terza via
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle prossime 48 ore qualcosa potrebbe muoversi sul versante del mercato in attacco non foss’altro perché sbarca in Europa Kia Joorabchian, il super agente iraniano che cura gli interessi di Joshua Zirkzee . E dopo averlo portato, l’estate scorsa, da Bologna al Manchester United, adesso tenterà di compiere il percorso inverso con destinazione finale Torino, sponda bianconera. Operazione non semplice perché, se è vero che l’attaccante olandese è la prima scelta di Thiago Motta , che lo conosce bene dopo averne esaltato il gioco nell’ultima annata strepitosa a Bologna, è altrettanto vero che Joorabchian dovrà smussare l’intransigenza dello United. (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
Gli inglesi però, difficilmente si priveranno di entrambi in questa finestra invernale di mercato. I rossoneri hanno puntato seriamente Rashford, tanto da averne già incontrato l'agente nel capoluogo meneghino, mentre Giuntoli si è mosso da tempo per Zirzkee raggiungendo già una bozza d'accordo con l'entourage del 23enne. (Sport Mediaset)
La Juventus non ha perso di vista Zirkzee e, considerate le grandi difficoltà che sta avendo a Manchester, l’ipotesi prestito non è tramontata: ecco come potrebbe giocare Thiago Motta con l’olandese e Vlahovic insieme (CalcioMercato.it)
Tanti fascicoli sul tavolo per arricchire la rosa della Juventus. Il mercato dei bianconeri è ricco di opzioni, dalla difesa all’attacco: Giuntoli lavora alacremente per rinforzare rapidamente difesa e attacco, per consegnare il più in fretta possibile a Motta le tessere del suo mosaico tattico. (la Repubblica)
Si complica per la Juventus la corsa all'acquisto del cartellino di Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazonale olandese in uscita dal Manchester United: stando a quanto riportato dal "QS", gli inglesi vorrebbero incassare 35-40 milioni di euro dalla cessione dell'ex Bologna, sia in caso di trasferimento a titolo definitivo, sia in caso di prestito con obbligo di riscatto a fine stagione. (Tutto Juve)
Ora la sua situazione potrebbe - anzi, dovrebbe - cambiare, ma occhio al mercato che può sempre riservare sorprese. Douglas Luiz può andare al M (ilBianconero)
Il calciomercato in casa Juventus sarà importante. Lo sappiamo: sembra che i bianconeri se ne stiano piuttosto fermi. Ma le cose non stanno così. Giuntoli sta lavorando da giorni alla pianificazione del prossimo futuro e quello che filtra è qualcosa di assolutamente positivo rispetto alle mosse che il club bianconero dovrà portare a termine. (Juvenews.eu)