Calciomercato Juventus, continua il pressing su Zirkzee. Per la difesa occhi su Hancko e Araujo. Al Napoli piace Casadei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che rimane vigile su Araujo e cerca di chiudere per Hancko - potrebbe prendere un attaccante. E rimane Zirkzee nel mirino della formazione bianconera, soprattutto dopo l'inserimento del Manchester United per Kolo Muani. Il francese è in uscita dal Psg che ha aperto al prestito secco. E come sappiamo anche Giuntoli ci sta pensando. Ormai Danilo in uscita, con la destinazione Napoli probabile. Proprio il Napoli ha chiuso per Hasa dal Lecce che sta sostendendo le visite mediche a Villa Stuart. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Si complica per la Juventus la corsa all'acquisto del cartellino di Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazonale olandese in uscita dal Manchester United: stando a quanto riportato dal "QS", gli inglesi vorrebbero incassare 35-40 milioni di euro dalla cessione dell'ex Bologna, sia in caso di trasferimento a titolo definitivo, sia in caso di prestito con obbligo di riscatto a fine stagione. (Tutto Juve)
Tra i protagonisti della scorsa stagione in Serie A ci sono a pieno titolo anche Thiago Motta e Joshua Zirkzee, due dei principali artefici della storica qualificazione in Champions League da parte del Bologna. (CalcioMercato.it)
Gli inglesi però, difficilmente si priveranno di entrambi in questa finestra invernale di mercato. Sia Milan che Juventus stanno guardando in casa dello United per rinforzare l'attacco nel mercato di gennaio. (Sport Mediaset)
E dopo averlo portato, l’estate scorsa, da Bologna al Manchester United, adesso tenterà di compiere il percorso inverso con destinazione finale Torino, sponda bianconera. Operazione non semplice perché, se è vero che l’attaccante olandese è la prima scelta di Thiago Motta , che lo conosce bene dopo averne esaltato il gioco nell’ultima annata strepitosa a Bologna, è altrettanto vero che Joorabchian dovrà smussare l’intransigenza dello United. (Tuttosport)
19:40 - UFFICIALE - ABI BRIGHTON È UNA NUOVA GIOCATRICE DELLA JUVENTUS WOMEN - (LEGGI ) 19:20 - DALLA SPAGNA - ANCHE L’ARSENAL SU ARAUJO. (Tutto Juve)
Calciomercato Juve, colpo di scena in corso: il bianconero può andare allo United e sblocca la carta Zirkzee. (SpazioJ)