Zirkzee alla Juventus, colpo di scena: “Scambio con…” | Calciomercato

Zirkzee alla Juventus, colpo di scena: “Scambio con…” | Calciomercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

La Juventus sta lavorando da giorni per la pianificazione del calciomercato di gennaio e non solo: ecco le ultime novità su Zirkzee Calciomercato, intreccio tra United e Juventus per Zirkzee La Juventus e Zirkzee: è un matrimonio che s’ha da fare? Se ne parla da giorni, anzi: da settimane. E un motivo in tal senso ci sarà. Le indiscrezioni che filtrano da tempo raccontano qualcosa di estremamente chiaro: il calciatore vuole vestire la maglia bianconera e la Juve sarebbe contentissima di prenderlo subito. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

Il calciomercato in casa Juventus sarà importante. Lo sappiamo: sembra che i bianconeri se ne stiano piuttosto fermi. Ma le cose non stanno così. Giuntoli sta lavorando da giorni alla pianificazione del prossimo futuro e quello che filtra è qualcosa di assolutamente positivo rispetto alle mosse che il club bianconero dovrà portare a termine. (Juvenews.eu)

Ci vorrà pure «carattere» sul prato, ovvero quella personalità che andrà risvegliata in chi già c’è, o cercata nei giocatori da prendere nello shopping invernale. Solo così possiamo arrivare dove vogliamo arrivare». (Corriere della Sera)

Nelle prossime 48 ore qualcosa potrebbe muoversi sul versante del mercato in attacco non foss’altro perché sbarca in Europa Kia Joorabchian, il super agente iraniano che cura gli interessi di Joshua Zirkzee . (Tuttosport)

Douglas Luiz, spunta anche il Manchester United: possibile intreccio con Zirkzee

Momenti cruciali per il calciomercato invernale soprattutto per la Juventus di Thiago Motta che sta muovendo le sue prime mosse sullo scacchiere tentando di inscenare una mossa per conquistarsi lo scacco matto. (SpazioJ)

19:40 - UFFICIALE - ABI BRIGHTON È UNA NUOVA GIOCATRICE DELLA JUVENTUS WOMEN - (LEGGI ) 21:40 - UFFICIALE - PAVEL NEDVED E' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELL'AL SHABAB - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Douglas Luiz può andare al M Di stagione che lo ha visto, suo malgrado, protagonista solo in negativo, tra problemi fisici e prestazioni al di sotto delle aspettative. (ilBianconero)