Zirkzee sempre il preferito per l'attacco. Anche il Tottenham su Douglas Luiz. Il PSG apre al prestito secco di Kolo Muani. Danilo, la Juve rinuncia all'indennizzo?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus e Milan sarebbero intenzionate a "regalare" un futuro in Serie A a Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 della nazionale francese in uscita dal PSG: stando a quanto riportato da "Il Giornale", il giocatore piacerebbe ad entrambe le big, con... (Tutto Juve)
Su altri giornali
Ora la sua situazione potrebbe - anzi, dovrebbe - cambiare, ma occhio al mercato che può sempre riservare sorprese. Douglas Luiz può andare al M (ilBianconero)
E rimane Zirkzee nel mirino della formazione bianconera, soprattutto dopo l'inserimento del Manchester United per Kolo Muani. Il francese è in uscita dal Psg che ha aperto al prestito secco. (ilmessaggero.it)
Non adesso, per lo meno.AL BIVIO - Contestualizziamo: la Juventus, viste le condizioni di Milik che non accennano a migliorare, è in cerca di un attaccante che si aggiunge alle esigenze dettate in difesa dagli infortuni di Bremer e Cabal. (Calciomercato.com)
BENFICA-BRAGA: PRESTAZIONE POSITIVA DI ANTONIO SILVA, IN CAMPO 90'. VALUTAZIONE E STATISTICHE DELL'OBIETTIVO JUVE - (LEGGI ) 23:15 - SKY - DI MARZIO: "IL COMO SFIDA IL MILAN PER RASHFORD" - (LEGGI ) (Tutto Juve)
In casa Juventus si sta lavorando da giorni per pianificare il calciomercato nel breve e nel lungo periodo: il punto Il calciomercato in casa Juventus sarà importante. Lo sappiamo: sembra che i bianconeri se ne stiano piuttosto fermi. (Juvenews.eu)
Ci vorrà pure «carattere» sul prato, ovvero quella personalità che andrà risvegliata in chi già c’è, o cercata nei giocatori da prendere nello shopping invernale. Solo così possiamo arrivare dove vogliamo arrivare». (Corriere della Sera)