Dai possessi più brevi a Zirkzee, la Juve e le nuove vie del gol: «Ma dobbiamo avere più personalità»

Dai possessi più brevi a Zirkzee, la Juve e le nuove vie del gol: «Ma dobbiamo avere più personalità»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Propositi per l’anno nuovo, facendo finta sia iniziato ieri: «Io voglio migliorare la squadra che ho adesso e migliorare anche me stesso — diceva Thiago Motta, dopo il ko in Supercoppa — uno deve farlo tutti i giorni. Solo così possiamo arrivare dove vogliamo arrivare». Ci vorrà pure «carattere» sul prato, ovvero quella personalità che andrà risvegliata in chi già c’è, o cercata nei giocatori da prendere nello shopping invernale. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi alle 10:10 Primo piano di di L'obbiettivo numero uno della Juventus rimane Joshua Zirkzee. I bianconeri e lo United trattano per la formula di trasferimento. (Bianconera News)

La Juventus avrebbe proposto al Manchester United uno scambio tra Vlahovic e Zirkzee per sbloccare il mercato e regalare a Thiago Motta un attaccante con le caratteristiche più adatte alla sua idea di gioco. (Fanpage.it)

Il giornalista e noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha analizzato, sul suo sito gianlucadimarzio.com, gli sviluppi della trattativa tra Juventus e Manchester United per il prestito dell'attaccante Joshua Zirkzee. (Tutto Juve)

Accordo tra Zirkzee e la Juventus, ma il Manchester United…

Dusan Vlahovic allo United, Zirkzee alla Juventus. È il clamoroso scenario dipinto dai colleghi inglesi di Talk Sport. (Sport Mediaset)

La Juventus continua ad insistere per Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 del Manchester United e della nazionale olandese, senza però riuscire a trovare un accordo con gli inglesi sulla formula di trasferimento. (Tutto Juve)

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha fatto il punto sull'interesse della Juventus per Joshua Zirkzee: "Qual è la difficoltà? perché l’accordo tra il giocatore e la Juventus esiste già, non ci sono problemi e lui volentieri ritornerebbe a lavorare con l’allenatore con cui ha fatto bene a Bologna, ovvero Thiago Motta dall’altra parte Motta sarebbe ben felice di abbracciarlo, perché lo considera funzionale al suo gioco e questo diciamo renderebbe anche più semplice la gestione di Vlahović che in questo momento è costretto agli straordinari. (Tutto Juve)