Amorim: "Zirkzee? Vorrei tenerlo, vedremo cosa succederà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato dopo il pareggio ottenuto dal suo Manchester United contro il Liverpool in Premier League, Ruben Amorim si sofferma anche a parlare del futuro di Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001... (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come riportato dal "QS", infatti, i bianconeri ragionerebbero per un prestito, mentre i "Red Devils" vorrebbero cedere Zirkzee a titolo definitivo, o in prestito con obbligo di riscatto. (Tutto Juve)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Non soltanto Zirkzee nella lista di possibili attaccanti per la Juventus, i bianconeri si orientano verso un altro attaccante in Premier League (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Non solo Kolo Muani. Cristiano Giuntoli lavora su più tavoli, vuole regalare a Thiago Motta un nuovo attaccante, che quasi sicuramente arriverà dall'estero. (Calciomercato.com)
Calciomercato Milan, potrebbero esserci i problemi per l’attacco. L’obiettivo non vuole partire a gennaio L’ex Bologna avrebbe infatti come obiettivo quello di lottare per conquistarsi un posto da titolare nei Red Devils. (Milan News 24)
A prescindere dalle complicazioni sul possibile scambio, non è escluso che Giuntoli possa bussare alla porta dello United per chiedere Zirkzee in prestito secco, con possibile diritto o obbligo di riscatto fissato in vista della prossima estate. (FantaMaster)