Amorim: "Zirkzee? Vorrei tenerlo, vedremo cosa succederà"

Amorim: Zirkzee? Vorrei tenerlo, vedremo cosa succederà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Intervistato dopo il pareggio ottenuto dal suo Manchester United contro il Liverpool in Premier League, Ruben Amorim si sofferma anche a parlare del futuro di Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001... (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riportato dal "QS", infatti, i bianconeri ragionerebbero per un prestito, mentre i "Red Devils" vorrebbero cedere Zirkzee a titolo definitivo, o in prestito con obbligo di riscatto. (Tutto Juve)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Non soltanto Zirkzee nella lista di possibili attaccanti per la Juventus, i bianconeri si orientano verso un altro attaccante in Premier League (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

📢 Scambio Vlahovic-Zirkzee: tutta la verità sul nuovo retroscena

Non solo Kolo Muani. Cristiano Giuntoli lavora su più tavoli, vuole regalare a Thiago Motta un nuovo attaccante, che quasi sicuramente arriverà dall'estero. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan, potrebbero esserci i problemi per l’attacco. L’obiettivo non vuole partire a gennaio L’ex Bologna avrebbe infatti come obiettivo quello di lottare per conquistarsi un posto da titolare nei Red Devils. (Milan News 24)

A prescindere dalle complicazioni sul possibile scambio, non è escluso che Giuntoli possa bussare alla porta dello United per chiedere Zirkzee in prestito secco, con possibile diritto o obbligo di riscatto fissato in vista della prossima estate. (FantaMaster)