Juventus-Zirzkee, attenzione alla beffa: sta accadendo proprio ora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuntoli ha nel mirino Zirkzee ma da Manchester sta accadendo qualcosa di clamoroso: attenzione alla beffa per la Juventus Dopo un inizio prorompente, in cui la Juventus sembrava impenetrabile e già oliata nei meccanismi di Thiago Motta, nelle ultime settimane la Vecchia Signora si sta impantanando un po', tra (SpazioJ)
La notizia riportata su altri media
Il brasiliano sta faticando ad ambientarsi in Italia, e per l'emittente inglese sarebbero due i club di Premier League su di lui: il Manchester City e il Manchester United. Sesto prestito consecutivo, e a sei club diversi, per Issa Kaboré: il Manchester City oggi ha annunciato di averlo ceduto fino a fine stagione al Werder Brema. (Corriere della Sera)
Dall'Inghilterra la clamorosa indiscrezione: il Milan sarebbe in corsa per il possibile arrivo di Joshua Zirkzee, già seguito in estate Dall'Inghilterra nelle ultime ore è giunta una clamorosa ed interessante indiscrezione in merito all'interesse del Milan per Joshua Zirkzee. (Pianeta Milan)
Come riportato dal "QS", infatti, i bianconeri ragionerebbero per un prestito, mentre i "Red Devils" vorrebbero cedere Zirkzee a titolo definitivo, o in prestito con obbligo di riscatto. (Tutto Juve)
La Juventus avrebbe proposto al Manchester United uno scambio tra Vlahovic e Zirkzee per sbloccare il mercato e regalare a Thiago Motta un attaccante con le caratteristiche più adatte alla sua idea di gioco. (Fanpage.it)
Dopo il 2-2 di Liverpool, però, il 23enne ha incassato tre importanti voti di fiducia: dal suo allenatore Ruben Amorim, dal suo capitano Bruno Fernandes e dagli stessi tifosi dei Red Devils che l’avevano fischiato la scorsa settimana. (La Gazzetta dello Sport)
L’ex Bologna avrebbe infatti come obiettivo quello di lottare per conquistarsi un posto da titolare nei Red Devils. Stando a quanto riportato da Sky Sports UK, Joshua Zirkzee non avrebbe intenzione di lasciare il Manchester United nella finestra di gennaio. (Milan News 24)