Clamoroso Juve, doccia freddissima per Zirkzee: le ultimissime

Clamoroso Juve, doccia freddissima per Zirkzee: le ultimissime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Novità importanti in casa Juventus: arriva una doccia freddissima per il club bianconero, ecco tutto quello che c'è da sapere su Zirkzee. La Juventus continua a lavorare in ottica calciomercato per provare a piazzare quei colpi che possono aiutare Thiago Motta a dare una svolta a questa stagione in (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha fatto il punto sull'interesse della Juventus per Joshua Zirkzee: "Qual è la difficoltà? perché l’accordo tra il giocatore e la Juventus esiste già, non ci sono problemi e lui volentieri ritornerebbe a lavorare con l’allenatore con cui ha fatto bene a Bologna, ovvero Thiago Motta dall’altra parte Motta sarebbe ben felice di abbracciarlo, perché lo considera funzionale al suo gioco e questo diciamo renderebbe anche più semplice la gestione di Vlahović che in questo momento è costretto agli straordinari. (Tutto Juve)

La Juventus vuole Zirkzee, questo oramai è chiaro a tutti. E qui su Juvenews ne parliamo da giorni. Da quando si diceva che la trattativa era semplicemente inventata e impossibile. Da quando qualche esperto di calciomercato dell’ultima ora veniva a insegnarci il mestiere. (Juvenews.eu)

La Juventus avrebbe proposto al Manchester United uno scambio tra Vlahovic e Zirkzee per sbloccare il mercato e regalare a Thiago Motta un attaccante con le caratteristiche più adatte alla sua idea di gioco. (Fanpage.it)

Zirkzee Juventus, contatti con gli agenti dell’olandese: i bianconeri stanno spingendo per averlo! Le novità

La Juventus si approccia al mercato di riparazione con alcune urgenze dettate dagli infortuni (Milik ha nuovi problemi, starà fermo altre due settimane almeno), soprattutto per quanto riguarda la difesa, e altre dalla necessità di convalidare la scelta del tecnico, magari con l’arrivo di un suo pallino. (Quotidiano Sportivo)

Poi c'era il Milan, che aveva l'accordo con il Bologna e forse anche con il giocatore, ma non con gli agenti per una questione di commissioni. (Tutto Juve)

Continassa Juve: ultimo giorno di riposo, le novità sulle condizioni di Conceicao (Juventus News 24)