Juventus-Zirkzee, affare possibile. Amorim: "Vorrei tenerlo, ma il mercato è aperto..."|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo Kolo Muani. Cristiano Giuntoli lavora su più tavoli, vuole regalare a Thiago Motta un nuovo attaccante, che quasi sicuramente arriverà dall'estero. Il francese in uscita del Paris Saint-Germain è uno dei primi nomi sulla lista, così come quello di Joshua Zirkzee, che in Inghilterra continua a vivere una stagione sulle montagne russe. Il cambio in panchina, con l'arrivo di Ruben Amorim al posto di Erik ten Hag, non ha portato particolari benefici, l'olandese continua a essere una soluzione soprattutto a partita in corso (ieri contro il Liverpool ha giocato i 4' finali). (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Oggi alle 10:10 Primo piano di di TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)
Intervistato dopo il pareggio ottenuto dal suo Manchester United contro il Liverpool in Premier League, Ruben Amorim si sofferma anche a parlare del futuro di Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001... (Tutto Juve)
Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha fatto il punto sull'interesse della Juventus per Joshua Zirkzee: "Qual è la difficoltà? perché l’accordo tra il giocatore e la Juventus esiste già, non ci sono problemi e lui volentieri ritornerebbe a lavorare con l’allenatore con cui ha fatto bene a Bologna, ovvero Thiago Motta dall’altra parte Motta sarebbe ben felice di abbracciarlo, perché lo considera funzionale al suo gioco e questo diciamo renderebbe anche più semplice la gestione di Vlahović che in questo momento è costretto agli straordinari. (Tutto Juve)
I bianconeri infatti, riporta il portale, avrebbero offerto l'attaccante serbo ai Red Devils per avere in cambio il cartellino dell'ex attaccante del Bologna, molto apprezzato da Thiago Motta. (Sport Mediaset)
Scambio Vlahovic Zirkzee – Come riportato da alcune indiscrezioni dall’Inghilterra, il Manchester United sarebbe pronto ad aprire alla cessione di Zirkzee alla Juventus, ma in cambio di Vlahovic. Niente di confermato, soprattutto perchè difficilmente Giuntoli avvallerà l’idea di privarsi del centravanti serbo, il quale ha una valutazione di circa 70 milioni di euro. (FantaMaster)
Dall'Inghilterra la clamorosa indiscrezione: il Milan sarebbe in corsa per il possibile arrivo di Joshua Zirkzee, già seguito in estate Dall'Inghilterra nelle ultime ore è giunta una clamorosa ed interessante indiscrezione in merito all'interesse del Milan per Joshua Zirkzee. (Pianeta Milan)