Juventus, si lavora al prestito di Zirkzee: la posizione del Manchester United
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus lavora per portare Zirkzee a Torino in prestito: la posizione del Manchester United. Non solo Kolo Muani (clicca qui per leggere gli ultimi aggiornamenti sul francese), la Juventus sta lavorando anche per Joshua Zirkzee per l’attacco. I bianconeri sono alla ricerca di un giocatore da affiancare a Dusan Vlahovic e che permetterebbe al serbo di rifiatare di più visto che Milik è ancora ai box per infortunio. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altre testate
Giuntoli ha nel mirino Zirkzee ma da Manchester sta accadendo qualcosa di clamoroso: attenzione alla beffa per la Juventus Dopo un inizio prorompente, in cui la Juventus sembrava impenetrabile e già oliata nei meccanismi di Thiago Motta, nelle ultime settimane la Vecchia Signora si sta impantanando un po', tra (SpazioJ)
Stando a quanto riportato da Sky Sports UK, Joshua Zirkzee non avrebbe intenzione di lasciare il Manchester United nella finestra di gennaio. L’attaccante olandese è stato accostato anche a Juventus e Milan. (Milan News 24)
L'obbiettivo numero uno della Juventus rimane Joshua Zirkzee. I bianconeri e lo United trattano per la formula di trasferimento. Zirkzee-Juve: i due club non concordano sulla formula di trasferimento. Si cerca una soluzione (Bianconera News)
Cristiano Giuntoli lavora su più tavoli, vuole regalare a Thiago Motta un nuovo attaccante, che quasi sicuramente arriverà dall'estero. Il francese in uscita del Paris Saint-Germain è uno dei primi nomi sulla lista, così come quello di Joshua Zirkzee, che in Inghilterra continua a vivere una stagione sulle montagne russe. (Calciomercato.com)
Stiamo parlando di Joshua Zirkzee, centravanti olandese molto atipico che Motta aveva al Bologna l’anno scorso e che dall’Emilia si è trasferito in Premier al Manchester United, dove però sta trovando poco spazio e non sta rendendo secondo le aspettative e il prezzo pagato dai Red Devils. (Quotidiano Sportivo)
È perfino banale ribadire come alla Juventus serva come l’aria un rinforzo (ma anche due) in attacco. Gli obiettivi sono delineati e i dirigenti bianconeri monitorano con attenzione, e un pizzico d’ansia, le gare in cui sono coinvolti gli obiettivi di gennaio. (Tuttosport)