Vlahovic per Zirkzee, lo scambio proposto dalla Juve al Manchester United per sbloccare il mercato

Vlahovic per Zirkzee, lo scambio proposto dalla Juve al Manchester United per sbloccare il mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

La Juventus avrebbe proposto al Manchester United uno scambio tra Vlahovic e Zirkzee per sbloccare il mercato e regalare a Thiago Motta un attaccante con le caratteristiche più adatte alla sua idea di gioco. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Calciomercato Serie A: Zirkzee torna in Italia? Zirkzee è stato accostato a tutti i grandi club italiani come Juventus, Milan, Inter e Napoli. Adesso per l'ex Bologna si parla di un possibile ritorno in Serie A visto quello che gli sta accadendo in Premier League. (CalcioNapoli24)

Propositi per l’anno nuovo, facendo finta sia iniziato ieri: «Io voglio migliorare la squadra che ho adesso e migliorare anche me stesso — diceva Thiago Motta, dopo il ko in Supercoppa — uno deve farlo tutti i giorni. (Corriere della Sera)

Stiamo parlando di Joshua Zirkzee, centravanti olandese molto atipico che Motta aveva al Bologna l’anno scorso e che dall’Emilia si è trasferito in Premier al Manchester United, dove però sta trovando poco spazio e non sta rendendo secondo le aspettative e il prezzo pagato dai Red Devils. (Quotidiano Sportivo)

Clamoroso Juve, doccia freddissima per Zirkzee: le ultimissime

Poi c'era il Milan, che aveva l'accordo con il Bologna e forse anche con il giocatore, ma non con gli agenti per una questione di commissioni. (Tutto Juve)

Intervistato dopo il pareggio ottenuto dal suo Manchester United contro il Liverpool in Premier League, Ruben Amorim si sofferma anche a parlare del futuro di Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001... (Tutto Juve)

La Juventus continua a lavorare in ottica calciomercato per provare a piazzare quei colpi che possono aiutare Thiago Motta a dare una svolta a questa stagione in (SpazioJ)