QS - Zirkzee, Juve ed United non concordano sulla formula di trasferimento

QS - Zirkzee, Juve ed United non concordano sulla formula di trasferimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus continua ad insistere per Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 del Manchester United e della nazionale olandese, senza però riuscire a trovare un accordo con gli inglesi sulla formula di trasferimento. Come riportato dal "QS", infatti, i bianconeri ragionerebbero per un prestito, mentre i "Red Devils" vorrebbero cedere Zirkzee a titolo definitivo, o in prestito con obbligo di riscatto. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

È perfino banale ribadire come alla Juventus serva come l’aria un rinforzo (ma anche due) in attacco. E questo a prescindere dalla situazione di Dusan Vlahovic , come vedremo in seguito, sia perché Milik conferma tutte le difficoltà di recupero che era lecito temere, sia perché lo stesso attaccante serbo non ha una alternativa di ruolo che gli permetta di rifiatare o che gli faccia da spalla. (Tuttosport)

Dopo il 2-2 di Liverpool, però, il 23enne ha incassato tre importanti voti di fiducia: dal suo allenatore Ruben Amorim, dal suo capitano Bruno Fernandes e dagli stessi tifosi dei Red Devils che l’avevano fischiato la scorsa settimana. (La Gazzetta dello Sport)

Il giornalista e noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha analizzato, sul suo sito gianlucadimarzio.com, gli sviluppi della trattativa tra Juventus e Manchester United per il prestito dell'attaccante Joshua Zirkzee (Tutto Juve)

La Juventus molla Zirkzee: arriva un altro bomber dalla Premier

Continassa Juve: ultimo giorno di riposo, le novità sulle condizioni di Conceicao (Juventus News 24)

La Juventus avrebbe proposto al Manchester United uno scambio tra Vlahovic e Zirkzee per sbloccare il mercato e regalare a Thiago Motta un attaccante con le caratteristiche più adatte alla sua idea di gioco. (Fanpage.it)

La Juventus pronta ad accelerare ulteriormente sul mercato, dopo gli ultimi accadimenti che non hanno fatto piacere all’ambiente bianconero, tutt’altro. La sconfitta con il Milan in Supercoppa è stata davvero dura da digerire, alimentando il dibattito sulle necessità della squadra che andranno colmate nelle prossime settimane. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)