Su Zirkzee la Juventus ha preso la sua decisione | Calciomercato

Su Zirkzee la Juventus ha preso la sua decisione | Calciomercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Il calciomercato della Juventus vede al centro di tutto il nome di Zirkzee: ecco le ultime novità rispetto all'attaccante dello United Calciomercato, il punto su Zirkzee e la Juventus La Juventus vuole Zirkzee, questo oramai è chiaro a tutti. E qui su Juvenews ne parliamo da giorni. Da quando si diceva che la trattativa era semplicemente inventata e impossibile. Da quando qualche esperto di calciomercato dell’ultima ora veniva a insegnarci il mestiere. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri giornali

Salvate il soldato Motta. La Juventus si approccia al mercato di riparazione con alcune urgenze dettate dagli infortuni (Milik ha nuovi problemi, starà fermo altre due settimane almeno), soprattutto per quanto riguarda la difesa, e altre dalla necessità di convalidare la scelta del tecnico, magari con l’arrivo di un suo pallino. (Quotidiano Sportivo)

Zirkzee-Juve: i due club non concordano sulla formula di trasferimento. Si cerca una soluzione L'obbiettivo numero uno della Juventus rimane Joshua Zirkzee. I bianconeri e lo United trattano per la formula di trasferimento. (Bianconera News)

Cosa succederà a Joshua Zirkzee? L’attaccante olandese che il Manchester United ha acquistato in estate dal Bologna è nel mirino della Juventus dopo una prima parte di stagione complicata a Old Trafford. (La Gazzetta dello Sport)

Vlahovic per Zirkzee, lo scambio proposto dalla Juve al Manchester United per sbloccare il mercato

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha fatto il punto sull'interesse della Juventus per Joshua Zirkzee: "Qual è la difficoltà? perché l’accordo tra il giocatore e la Juventus esiste già, non ci sono problemi e lui volentieri ritornerebbe a lavorare con l’allenatore con cui ha fatto bene a Bologna, ovvero Thiago Motta dall’altra parte Motta sarebbe ben felice di abbracciarlo, perché lo considera funzionale al suo gioco e questo diciamo renderebbe anche più semplice la gestione di Vlahović che in questo momento è costretto agli straordinari. (Tutto Juve)

Stando a quanto riportato da Sky Sports UK, Joshua Zirkzee non avrebbe intenzione di lasciare il Manchester United nella finestra di gennaio. L’attaccante olandese è stato accostato anche a Juventus e Milan. (Milan News 24)

La Juventus avrebbe proposto al Manchester United uno scambio tra Vlahovic e Zirkzee per sbloccare il mercato e regalare a Thiago Motta un attaccante con le caratteristiche più adatte alla sua idea di gioco. (Fanpage.it)