C'è il Milan sulla strada per Zirkzee. Ancora una volta

C'è il Milan sulla strada per Zirkzee. Ancora una volta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'estate scorsa la Juventus aveva chiesto informazioni per Joshua Zirkzee, ma la valutazione e i tanti interessamenti non potevano avere altro effetto che la cifra si alzasse, non tanto per una questione di clausola di risoluzione - 40 milioni - bensì per le commissioni e lo stipendio. Poi non avere offerte per Vlahovic (o per Milik) di fatto bloccò ogni velleità. Poi c'era il Milan, che aveva l'accordo con il Bologna e forse anche con il giocatore, ma non con gli agenti per una questione di commissioni. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

La Juventus avrebbe proposto al Manchester United uno scambio tra Vlahovic e Zirkzee per sbloccare il mercato e regalare a Thiago Motta un attaccante con le caratteristiche più adatte alla sua idea di gioco. (Fanpage.it)

La Juventus continua ad insistere per Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 del Manchester United e della nazionale olandese, senza però riuscire a trovare un accordo con gli inglesi sulla formula di trasferimento. (Tutto Juve)

Giuntoli ha nel mirino Zirkzee ma da Manchester sta accadendo qualcosa di clamoroso: attenzione alla beffa per la Juventus Dopo un inizio prorompente, in cui la Juventus sembrava impenetrabile e già oliata nei meccanismi di Thiago Motta, nelle ultime settimane la Vecchia Signora si sta impantanando un po', tra (SpazioJ)

Calciomercato Milan, arriva la svolta sull’attaccante: non vuole lasciare il club a gennaio

Intervistato dopo il pareggio ottenuto dal suo Manchester United contro il Liverpool in Premier League, Ruben Amorim si sofferma anche a parlare del futuro di Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001... (Tutto Juve)

Cosa succederà a Joshua Zirkzee? L’attaccante olandese che il Manchester United ha acquistato in estate dal Bologna è nel mirino della Juventus dopo una prima parte di stagione complicata a Old Trafford. (La Gazzetta dello Sport)

Stando a quanto riportato da Sky Sports UK, Joshua Zirkzee non avrebbe intenzione di lasciare il Manchester United nella finestra di gennaio. L’attaccante olandese è stato accostato anche a Juventus e Milan (Milan News 24)