Juventus in pressing, Motta vuole Zirkzee

Juventus in pressing, Motta vuole Zirkzee
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Salvate il soldato Motta. La Juventus si approccia al mercato di riparazione con alcune urgenze dettate dagli infortuni (Milik ha nuovi problemi, starà fermo altre due settimane almeno), soprattutto per quanto riguarda la difesa, e altre dalla necessità di convalidare la scelta del tecnico, magari con l’arrivo di un suo pallino. Stiamo parlando di Joshua Zirkzee, centravanti olandese molto atipico che Motta aveva al Bologna l’anno scorso e che dall’Emilia si è trasferito in Premier al Manchester United, dove però sta trovando poco spazio e non sta rendendo secondo le aspettative e il prezzo pagato dai Red Devils. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Non solo Kolo Muani (clicca qui per leggere gli ultimi aggiornamenti sul francese), la Juventus sta lavorando anche per Joshua Zirkzee per l’attacco. I bianconeri sono alla ricerca di un giocatore da affiancare a Dusan Vlahovic e che permetterebbe al serbo di rifiatare di più visto che Milik è ancora ai box per infortunio. (GianlucaDiMarzio.com)

"La Juventus è interessata ad acquistare Joshua Zirkzee e il club vorrebbe concludere un affare in prestito. Secondo le informazioni raccolte in collaborazione con i nostri colleghi di Sky Sport UK tuttavia, il Manchester United è improbabile che consideri questa formula per l’olandese. (Tutto Juve)

Come riportato dal "QS", infatti, i bianconeri ragionerebbero per un prestito, mentre i "Red Devils" vorrebbero cedere Zirkzee a titolo definitivo, o in prestito con obbligo di riscatto. (Tutto Juve)

Zirkzee-Juve: i due club non concordano sulla formula di trasferimento. Si cerca una soluzione

Dall'Inghilterra nelle ultime ore è giunta una clamorosa ed interessante indiscrezione in merito all'interesse del Milan per Joshua Zirkzee. L'olandese era la prima scelta del club rossonero in attacco per questa stagione, ma sono stati fatali i rapporti con l'agente, Kia Joorabchian, a causa delle richieste di quest'ultimo a livello di commissioni. (Pianeta Milan)

A prescindere dalle complicazioni sul possibile scambio, non è escluso che Giuntoli possa bussare alla porta dello United per chiedere Zirkzee in prestito secco, con possibile diritto o obbligo di riscatto fissato in vista della prossima estate. (FantaMaster)

Oggi alle 10:10 Primo piano di di TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)