Gazzetta - Per l’attacco sempre Zirkzee il preferito, ma non solo

Gazzetta - Per l’attacco sempre Zirkzee il preferito, ma non solo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Come riferisce Gazzetta, per l'attacco la Juventus segue Joshua Zirzkee, l’olandese che ha già allenato al Bologna, è il preferito, subito dopo c’è Randal Kolo Muani, attaccante francese del Psg. Più staccato il tedesco Niclas Fullkrug del West Ham, che però per caratteristiche è considerato meno adatto al gioco di Motta. Gli inglesi sono disponibili a cederlo ma non in affitto per 6 mesi: per il momento c’è stata solo un’apertura al prestito con obbligo di riscatto, ma i bianconeri senza cessioni non possono impegnarsi economicamente. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Joshua Zirkzee ha tutta l'aria del pallino di mercato per le grandi squadre della Serie A, in questo mercato di gennaio. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus e Zirkzee: è un matrimonio che s’ha da fare? Se ne parla da giorni, anzi: da settimane. E un motivo in tal senso ci sarà. Le indiscrezioni che filtrano da tempo raccontano qualcosa di estremamente chiaro: il calciatore vuole vestire la maglia bianconera e la Juve sarebbe contentissima di prenderlo subito. (Juvenews.eu)

Di stagione che lo ha visto, suo malgrado, protagonista solo in negativo, tra problemi fisici e prestazioni al di sotto delle aspettative. Ora la sua situazione potrebbe - anzi, dovrebbe - cambiare, ma occhio al mercato che può sempre riservare sorprese. (ilBianconero)

QS - Zirkzee, la Juve non può spendere le cifre chieste dallo United

Ci vorrà pure «carattere» sul prato, ovvero quella personalità che andrà risvegliata in chi già c’è, o cercata nei giocatori da prendere nello shopping invernale. Solo così possiamo arrivare dove vogliamo arrivare». (Corriere della Sera)

Sia Milan che Juventus stanno guardando in casa dello United per rinforzare l'attacco nel mercato di gennaio. I rossoneri hanno puntato seriamente Rashford, tanto da averne già incontrato l'agente nel capoluogo meneghino, mentre Giuntoli si è mosso da tempo per Zirzkee raggiungendo già una bozza d'accordo con l'entourage del 23enne. (Sport Mediaset)

Si complica per la Juventus la corsa all'acquisto del cartellino di Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazonale olandese in uscita dal Manchester United: stando a quanto riportato dal "QS", gli inglesi vorrebbero incassare 35-40 milioni di euro dalla cessione dell'ex Bologna, sia in caso di trasferimento a titolo definitivo, sia in caso di prestito con obbligo di riscatto a fine stagione. (Tutto Juve)