Antonio Silva, Mendes giovedì incontra il Benfica. Contatti con il Barca per Araujo. Skriniar vuole tornare in Serie A, con Vlahovic incontro a fine mercato. Anche il Tottenham su Douglas Luiz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BENFICA-BRAGA: PRESTAZIONE POSITIVA DI ANTONIO SILVA, IN CAMPO 90'. VALUTAZIONE E STATISTICHE DELL'OBIETTIVO JUVE - (LEGGI ) 23:31 - SKY - DI MARZIO: "GIOVEDÌ INCONTRO BENFICA-MENDES, PUÒ ESSERE IL GIORNO DECISIVO PER ANTONIO SILVA ALLA JUVE" - (LEGGI ) 23:20 - NESSUNA INDICAZIONE PER GIUNTOLI DA GEDDA: ARAUJO RESTA IN PANCHINA PER TUTTA LA GARA - (LEGGI ) 23:15 - SKY - DI MARZIO: "IL COMO SFIDA IL MILAN PER RASHFORD" - (LEGGI ) 21:40 - UFFICIALE - PAVEL NEDVED E' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELL'AL SHABAB - (LEGGI ) 21:00 - SPORTMEDIASET - JUVENTUS SEMPRE PIù VICINA AD ARAUJO: SI CERCA L'ACCORDO DEFINITIVO CON IL BARCELLONA - (LEGGI ) 19:50 - KOLO MUANI È LA PRIMA SCELTA DELLA JUVENTUS PER RINFORZARE L’ATTACCO: PROSEGUONO I CONTATTI TRA LE PARTI - (LEGGI ) 19:40 - UFFICIALE - ABI BRIGHTON È UNA NUOVA GIOCATRICE DELLA JUVENTUS WOMEN - (LEGGI ) 19:30 - SI ASPETTA SOLO LA CHIUSURA DEFINITIVA DEL RAPPORTO TRA LA JUVENTUS E DANILO: GLI AGGIORNAMENTI - (LEGGI ) 19:20 - DALLA SPAGNA - ANCHE L’ARSENAL SU ARAUJO. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
La Juventus non ha perso di vista Zirkzee e, considerate le grandi difficoltà che sta avendo a Manchester, l’ipotesi prestito non è tramontata: ecco come potrebbe giocare Thiago Motta con l’olandese e Vlahovic insieme (CalcioMercato.it)
Si complica per la Juventus la corsa all'acquisto del cartellino di Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazonale olandese in uscita dal Manchester United: stando a quanto riportato dal "QS", gli inglesi vorrebbero incassare 35-40 milioni di euro dalla cessione dell'ex Bologna, sia in caso di trasferimento a titolo definitivo, sia in caso di prestito con obbligo di riscatto a fine stagione. (Tutto Juve)
Gli inglesi sono disponibili a cederlo ma non in affitto per 6 mesi: per il momento c’è stata solo un’apertura al prestito con obbligo di riscatto, ma i bianconeri senza cessioni non possono impegnarsi economicamente. (Tutto Juve)
La Juventus e Zirkzee: è un matrimonio che s’ha da fare? Se ne parla da giorni, anzi: da settimane. E un motivo in tal senso ci sarà. Le indiscrezioni che filtrano da tempo raccontano qualcosa di estremamente chiaro: il calciatore vuole vestire la maglia bianconera e la Juve sarebbe contentissima di prenderlo subito. (Juvenews.eu)
Operazione non semplice perché, se è vero che l’attaccante olandese è la prima scelta di Thiago Motta , che lo conosce bene dopo averne esaltato il gioco nell’ultima annata strepitosa a Bologna, è altrettanto vero che Joorabchian dovrà smussare l’intransigenza dello United. (Tuttosport)
Momenti cruciali per il calciomercato invernale soprattutto per la Juventus di Thiago Motta che sta muovendo le sue prime mosse sullo scacchiere tentando di inscenare una mossa per conquistarsi lo scacco matto. (SpazioJ)