Zirkzee-Rashford, destini incrociati: tra Juve e Milan è sfida a distanza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sia Milan che Juventus stanno guardando in casa dello United per rinforzare l'attacco nel mercato di gennaio. Ma una delle due rischia davvero di restare a bocca asciutta. I rossoneri hanno puntato seriamente Rashford, tanto da averne già incontrato l'agente nel capoluogo meneghino, mentre Giuntoli si è mosso da tempo per Zirzkee raggiungendo già una bozza d'accordo con l'entourage del 23enne. Gli inglesi però, difficilmente si priveranno di entrambi in questa finestra invernale di mercato. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Gli inglesi sono disponibili a cederlo ma non in affitto per 6 mesi: per il momento c’è stata solo un’apertura al prestito con obbligo di riscatto, ma i bianconeri senza cessioni non possono impegnarsi economicamente. (Tutto Juve)
In casa Juventus si sta lavorando da giorni per pianificare il calciomercato nel breve e nel lungo periodo: il punto Calciomercato, il punto su Zirkzee-Juventus (Juvenews.eu)
Calciomercato Juve, colpo di scena in corso: il bianconero può andare allo United e sblocca la carta Zirkzee. (SpazioJ)
La Juventus non ha perso di vista Zirkzee e, considerate le grandi difficoltà che sta avendo a Manchester, l’ipotesi prestito non è tramontata: ecco come potrebbe giocare Thiago Motta con l’olandese e Vlahovic insieme (CalcioMercato.it)
Ci vorrà pure «carattere» sul prato, ovvero quella personalità che andrà risvegliata in chi già c’è, o cercata nei giocatori da prendere nello shopping invernale. Solo così possiamo arrivare dove vogliamo arrivare». (Corriere della Sera)
Operazione non semplice perché, se è vero che l’attaccante olandese è la prima scelta di Thiago Motta , che lo conosce bene dopo averne esaltato il gioco nell’ultima annata strepitosa a Bologna, è altrettanto vero che Joorabchian dovrà smussare l’intransigenza dello United. (Tuttosport)