Zirkzee alla Juventus a gennaio: come giocherebbe Thiago Motta con lui e Vlahovic

Zirkzee alla Juventus a gennaio: come giocherebbe Thiago Motta con lui e Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La Juventus non ha perso di vista Zirkzee e, considerate le grandi difficoltà che sta avendo a Manchester, l’ipotesi prestito non è tramontata: ecco come potrebbe giocare Thiago Motta con l’olandese e Vlahovic insieme Tra i protagonisti della scorsa stagione in Serie A ci sono a pieno titolo anche Thiago Motta e Joshua Zirkzee, due dei principali artefici della storica qualificazione in Champions League da parte del Bologna (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

19:40 - UFFICIALE - ABI BRIGHTON È UNA NUOVA GIOCATRICE DELLA JUVENTUS WOMEN - (LEGGI ) 23:15 - SKY - DI MARZIO: "IL COMO SFIDA IL MILAN PER RASHFORD" - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Come riportato da "Calciomercato.it", i 2 club potrebbero essere "stuzzicati" dall'idea di uno scambio, con il brasiliano che finirebbe in Inghilterra, e Joshua Zirkzee, attaccante olandese classe 2001 che piace molto ai bianconeri, a Torino. (Tutto Juve)

Più staccato il tedesco Niclas Fullkrug del West Ham, che però per caratteristiche è considerato meno adatto al gioco di Motta. Gli inglesi sono disponibili a cederlo ma non in affitto per 6 mesi: per il momento c’è stata solo un’apertura al prestito con obbligo di riscatto, ma i bianconeri senza cessioni non possono impegnarsi economicamente. (Tutto Juve)

Durante: "Lo scambio Frattesi-Pellegrini avrebbe senso, ma è complicato. Scudetto deciso dagli infortuni"

Si complica per la Juventus la corsa all'acquisto del cartellino di Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazonale olandese in uscita dal Manchester United: stando a quanto riportato dal "QS", gli inglesi vorrebbero incassare 35-40 milioni di euro dalla cessione dell'ex Bologna, sia in caso di trasferimento a titolo definitivo, sia in caso di prestito con obbligo di riscatto a fine stagione. (Tutto Juve)

Douglas Luiz può andare al M Ora la sua situazione potrebbe - anzi, dovrebbe - cambiare, ma occhio al mercato che può sempre riservare sorprese. (ilBianconero)

"Sento parlare dello scambio con Pellegrini che ci può stare, perché si tratta di due ottimi giocatori, dal ruolo simile e con l'ex Sassuolo giallorosso che ha un problema con la tifoseria della Roma. Interpellato da News. (Fcinternews.it)