GTA 6: il mega leak e le conseguenze per Rockstar Games

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chi segue l’ambito gaming sa bene come i titoli di Rockstar Games siano tra i più attesi in assoluto. La software house si prende tutto il tempo necessario per confezionare prodotti di qualità molto elevata e, puntualmente, capaci di piazzarsi in cima alle classifiche. È così anche nel caso di GTA 6. Si tratta del successore per il gioco pubblicato nel 2013 e la cui uscita non è ancora stata confermata, protagonista però nel fine settimana di quello che può essere definito un mega leak. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta naturalmente di una versione non finalizzata e che non era pronta per essere mostrata al grande pubblico, ormai curiosissimo di vedere in azione l’erede di Grand Theft Auto V (trovate l’edizione next-gen in sconto su Amazon). (Spaziogames.it)

È uno dei leak più imponenti della storia dei videogame, quello che ha riguardato Gta 6 dopo che un hacker è riuscito a fare breccia di diversi gigabyte di materiale relativo ai lavori in corso sul nuovo capitolo della fortunata serie di Rockstar Games (Wired Italia)

GTA 5 è stato un successo stratosferico, accreditato di essere il secondo videogame più venduto della storia dietro a Minecraft, nonché un vero e proprio fenomeno culturale. (Tiscali)

Sono ore molto concitate per Rockstar, dopo l’ormai ben noto leak di vari segmenti di gameplay di GTA 6. Nel mentre, qualcuno ha ben pensato di rifare il trucco al vecchio Grand Theft Auto V (o GTA V, per gli amici). (Spaziogames.it)

In un primo momento molti pensavano si trattasse di contenuti creati ad-hoc da qualche utente, ma ben presto sono arrivate più conferme a sottolineare come quei filmati provenissero proprio da una build non tanto recente del prossimo grande titolo Rockstar Games (Tom's Hardware Italia)

Grazie a questa massiccia fuga di notizie, molti dettagli trapelati in passato da Jason Schreier si sono ora rivelati veri, poiché lo stesso giornalista ha commentato che la massiccia fuga di notizie di GTA 6 è reale. (Eurogamer.it)