Il leak di GTA 6 è stato confermato da Rockstar, intanto l'hacker li ricatta con il codice sorgente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rockstar Games ha rivelato che i leak di GTA 6 diffusi nelle ultime ore sono reali. C’erano ormai pochi dubbi, ma anche quelli sono svaniti dopo che una fonte interna ha dato la conferma definitiva a Bloomberg. A quanto pare l’hacker è in possesso del codice sorgente del gioco, e minaccia di venderlo online se gli sviluppatori continueranno a ignorarlo. Un disastro per lo studio Americano, con gli oltre 90 minuti di gameplay di GTA 6 che stanno facendo il giro del web molto più velocemente di quanto TakeTwo riesca a rimuoverli. (DR COMMODORE)

Ne parlano anche altre testate

Sono ore molto concitate per Rockstar, dopo l’ormai ben noto leak di vari segmenti di gameplay di GTA 6. Nel mentre, qualcuno ha ben pensato di rifare il trucco al vecchio Grand Theft Auto V (o GTA V, per gli amici). (Spaziogames.it)

Nel corso della mattinata di ieri sono iniziati ad apparire in rete una valanga di leak di GTA 6. In un primo momento molti pensavano si trattasse di contenuti creati ad-hoc da qualche utente, ma ben presto sono arrivate più conferme a sottolineare come quei filmati provenissero proprio da una build non tanto recente del prossimo grande titolo Rockstar Games (Tom's Hardware Italia)

GTA 6 sembra essere stato vittima di un clamoroso leak che ha rivelato numerosi video di gameplay e immagini del nuovo, atteso capitolo della serie targata Rockstar Games. (Multiplayer.it)

Questa domenica di settembre ha segnato un vero e proprio monopolio di GTA 6. I leak diffusi in rete hanno generato una vera e propria frenesia di notizie, informazioni nascoste e ipotesi legate al prossimo capitolo di Grand Theft Auto. (Tom's Hardware Italia)

Sembra tutto confermato sulla veridicità di foto e video diffusi online durante il weekend: naturalmente, il leak anticipa e confermo una serie di rumors che erano usciti nel corso delle scorse settimane e mesi offrendo un quadro più chiaro su cosa attenderci dall'attesissimo Grand Theft Auto 6, che però sembra ancora lontano da una data di pubblicazione definitiva nonostante si siano iniziati i lavori otto anni fa. (Wired Italia)

Nello stupore generale, sono trapelati in rete tantissimi video riguardanti GTA 6. Il gioco è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Rockstar Games e, fino ad ora, non ci sono mai state conferme ufficiali in merito da parte della software house. (TecnoAndroid.it)