Coppa Davis, Berrettini e Sinner vincono il doppio decisivo: le reazioni social
Filippo Volandri sceglie Matteo Berrettini e Jannik Sinner per aggiudicarsi il punto decisivo ai quarti di finale di Coppa Davis contro l'Argentina. Il duo non sbaglia e trascina l’Italia in semifinale: ecco le reazioni dei tifosi sui social (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Gli azzurri piegano 2 a 1 l'Argentina nei quarti di finale e sabato pomeriggio scenderanno in campo contro l'Australia nella semifinale. MALAGA. L'ItalTennis vola in semifinale di Coppa Davis, trascinata dal "solito" debordante Jannik Sinner che, come sempre, si dimostra una sentenza. (il Dolomiti)
Prima nel singolo Jannik Sinner porta gli azzurri del tennis in parità e poi in coppia con Matteo Berrettini superano i due specialisti Andres Molteni e Maximo Gonzalez in due set con il punteggio di 6-4, 7-5. (Adnkronos)
Il tango vincente è azzurro. L’Italia tornerà in campo sabato (ore 13) per la semifinale contro l’Australia — replay della finale 2023 — che a sorpresa ha battuto gli Us… (la Repubblica)
Roberto Tortora 22 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Prestazione deludente che ha rischiato di essere decisiva per l’eliminazione dell’Italia dal torneo, salvata poi dalla vittoria di Sinner in singolare e nel doppio con Matteo Berrettini. Una brutta partita quella giocata da Lorenzo Musetti contro l’argentino Cerundolo che lo ha sconfitto con merito nei quarti di finale di Coppa Davis per 6-4, 6-1. (Il Fatto Quotidiano)
Queste le dichiarazioni di Matteo Berrettini dopo la vittoria contro l’Argentina: “Mai giocato insieme? Abbiamo detto che è bellissimo vivere questo con il numero 1 al mondo è fantastico. Sono troppo contento, è il primo passo. (Trivenetogoal)