Ignobili minacce di morte a Cutrone dopo il rigore sbagliato. Lui: "Non lascio passare"

Un episodio ignobile. Il volto peggiore del calcio. Anzi, il volto peggiore delle persone. Minacce di morte al calciatore del Como dopo il rigore sbagliato ieri sera contro l'Udinese. A raccontare... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Patrick Cutrone minacciato di morte. L'attaccante del Como bersagliato dai tifosi dopo aver sbagliato il rigore decisivo contro l'Udinese, al minuto 94'. "Accetto le critiche come è giusto che sia, ma queste cose non le lascio passare. (CalcioNapoli24)

«Accetto le critiche come giusto che sia, ma queste cose non le lascio passare. L’attaccante del Como, che in pieno recupero ha fallito un penalty nella gara di ieri persa per 1-0 sul campo dell’Udinese, è stato vittima di minacce di morte dirette a lui e alla sua famiglia. (Gazzetta del Sud)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ex Milan, brutta serata per Cutrone: il Como perde e lui sbaglia un rigore all'ultimo minuto

Ex Milan, brutta serata per Cutrone: il Como perde e lui sbaglia un rigore all'ultimo minuto (Milan News)

A far notizia, purtroppo, sono state le pesanti minacce subite dall’italiano sui social. Cutrone, l’ex Milan DENUNCIA sui social alcune minacce ricevute: lo SFOGO fa il giro del web. Ecco cosa è successo (Milan News 24)

Su Instagram l’attaccante ha scritto: “Uno dei tanti commenti arrivati. Accetto le critiche, ma queste cose non le lascio passare”. Udinese-Como è terminata 1-0. (IlNapolista)