Calciomercato Napoli, Raspadori ha deciso il suo futuro: non si torna più indietro

Calciomercato Napoli, Raspadori ha deciso il suo futuro: non si torna più indietro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Calciomercato – In casa Napoli, in attesa del prossimo turno di campionato contro il Venezia, bisogna registrare delle grosse novità di calciomercato. Il Napoli, dopo aver battuto il Genoa di Patrick Vieira, è atteso dalla gara intera di domenica prossima contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Gli azzurri, visto anche l’andamento sia dell’Atalanta che dell’Inter, sono chiamati assolutamente a vincere contro i lagunari. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Napoli ultimissime – In casa azzurra bisogna registrare delle grosse novità che riguardano lo scambio Pellegrini-Raspadori . Con questo successo, vista la vittoria dell’Atalanta contro l’Empoli, il Napoli ha confermato il proprio secondo posto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In tutti i casi non sarà un'uscita facile: Pellegrini è attualmente legato alla Roma da un contratto valido fino al 30 giugno 2026 e ha un ingaggio da quattro milioni di euro netti a stagione più un milione di bonus semplice da raggiungere più ulteriori bonus. (Voce Giallo Rossa)

Gli azzurri preparano diversi movimenti per la sessione invernale. Conte vuole elementi pronti subito: la situazione reparto per reparto. Il Napoli si prepara a un gennaio intenso sul mercato. Dopo i numerosi cambi estivi e il passaggio al nuovo modulo di Antonio Conte, il club azzurro punta a inserire elementi immediatamente utili che possano diventare punti fermi del progetto tecnico. (Napolipiu.com)

L’ora delle scelte: Pellegrini in bilico, per restare deve ridimensionare ingaggio e status

Il centrocampista della Roma ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2026 e dall'arrivo di Claudio Ranieri è partito titolare in appena due occasioni. Il capitano sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua avventura nella Capitale e l'ipotesi addio nella sessione invernale di calciomercato non è assolutamente da escludere. (LAROMA24)

Sulla vittoria di Genova, La Marca ha evidenziato: “Un Napoli dai due volti quello visto in campo. L’avvocato analizza il momento degli azzurri dopo la vittoria di Genova e si sofferma sulle voci di mercato. (Napolipiu.com)

La cura pensata dal tecnico giallorosso non ha portato i suoi frutti e a diciotto mesi dalla scadenza del contratto che lo lega alla Roma, il centrocampista deve scegliere se restare, ridimensionando in qualche modo ingaggio e status all’interno della rosa, o salutare i colori dei quali è innamorato e che lo hanno quasi sempre accompagnato. (Giallorossi.net)