Napoli calcio ultimissime- Juan Jesus, addio a gennaio? Ipotesi a sorpresa

Napoli calcio ultimissime- Juan Jesus, addio a gennaio? Ipotesi a sorpresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Napoli calcio ultimissime, il difensore Juan Jesus potrebbe dire addio a gennaio: spunta una nuova ipotesi a sorpresa. Sarà un mercato di gennaio molto intenso in casa Napoli, con probabilmente molte operazioni in uscita. Il club azzurro punta infatti a ridurre il numero degli “scontenti” in rosa per regalare a Conte nuove alternative all’altezza in grado di creare maggiore concorrenza con i calciatori più impiegati in rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Giacomo Raspadori potrebbe essere tra i grandi protagonisti del mercato di gennaio: i possibili intrecci con Roma e Juventus. (Goal Italia)

Con questo successo, vista la vittoria dell’Atalanta contro l’Empoli, il Napoli ha confermato il proprio secondo posto. Calciomercato Napoli ultimissime – In casa azzurra bisogna registrare delle grosse novità che riguardano lo scambio Pellegrini-Raspadori . (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tutto da monitorare il futuro di Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma alle prese con una stagione particolarmente complicata e non sempre da titolare. Come riporta Sky Sport, quella che porta a Pellegrini è un'idea che potrebbe interessare anche la Fiorentina. (Voce Giallo Rossa)

Gazzetta dello Sport - Il Napoli pensa a Pellegrini: la carta giusta può essere Raspadori alla Roma

Si prevede un mercato di gennaio più movimentato del solito in casa Napoli. Gli azzurri vorranno infatti aggiungere ulteriori ritocchi alla rosa di Antonio Conte, favoriti magari dalla cessione di qualche seconda linea che non sta trovando molto spazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gli azzurri preparano diversi movimenti per la sessione invernale. Conte vuole elementi pronti subito: la situazione reparto per reparto. Il Napoli si prepara a un gennaio intenso sul mercato. Dopo i numerosi cambi estivi e il passaggio al nuovo modulo di Antonio Conte, il club azzurro punta a inserire elementi immediatamente utili che possano diventare punti fermi del progetto tecnico. (Napolipiu.com)

Il capitano sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua avventura nella Capitale e l'ipotesi addio nella sessione invernale di calciomercato non è assolutamente da escludere. Il centrocampista della Roma ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2026 e dall'arrivo di Claudio Ranieri è partito titolare in appena due occasioni. (LAROMA24)