L’ora delle scelte: Pellegrini in bilico, per restare deve ridimensionare ingaggio e status

L’ora delle scelte: Pellegrini in bilico, per restare deve ridimensionare ingaggio e status
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

NOTIZIE AS ROMA – Aumentano le ombre sul futuro del capitano. Altri novanta minuti in panchina contro il Parma (sono stati complessivamente 166 con Ranieri in otto partite) che accompagnano Pellegrini verso il bivio più importante della sua carriera, scrive l’edizione odierna de Il Tempo. La cura pensata dal tecnico giallorosso non ha portato i suoi frutti e a diciotto mesi dalla scadenza del contratto che lo lega alla Roma, il centrocampista deve scegliere se restare, ridimensionando in qualche modo ingaggio e status all’interno della rosa, o salutare i colori dei quali è innamorato e che lo hanno quasi sempre accompagnato. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

NAPOLI VENEZIA JUAN JESUS – Come riferisce il Corriere dello Sport, sulle tracce del giocatore ci sarebbe il Venezia, alla ricerca di rinforzi per l’obiettivo salvezza. Approdato in azzurro alla fine dell’estate 2021, l’esperto difensore brasiliano non è mai riuscito a trovare continuità in maglia partenopea, prima con Spalletti e ora con Conte. (Europa Calcio)

Gli azzurri preparano diversi movimenti per la sessione invernale. Conte vuole elementi pronti subito: la situazione reparto per reparto. Il Napoli si prepara a un gennaio intenso sul mercato. Dopo i numerosi cambi estivi e il passaggio al nuovo modulo di Antonio Conte, il club azzurro punta a inserire elementi immediatamente utili che possano diventare punti fermi del progetto tecnico. (Napolipiu.com)

Il Napoli, dopo aver battuto il Genoa di Patrick Vieira, è atteso dalla gara intera di domenica prossima contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Gli azzurri, visto anche l’andamento sia dell’Atalanta che dell’Inter, sono chiamati assolutamente a vincere contro i lagunari. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mercato Napoli ultimissime- Dall'Inghilterra, colpo da sogno dalla Premier: duello fra Napoli e Barcellona

Il centrocampista della Roma ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2026 e dall'arrivo di Claudio Ranieri è partito titolare in appena due occasioni. Il capitano sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua avventura nella Capitale e l'ipotesi addio nella sessione invernale di calciomercato non è assolutamente da escludere. (LAROMA24)

Sarà un mercato di gennaio molto intenso in casa Napoli, con probabilmente molte operazioni in uscita. Il club azzurro punta infatti a ridurre il numero degli “scontenti” in rosa per regalare a Conte nuove alternative all’altezza in grado di creare maggiore concorrenza con i calciatori più impiegati in rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mercato Napoli ultimissime- Voce a sorpresa dall’Inghilterra: il Napoli sarebbe in corsa per l’acquisto di un big insieme al Barcellona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)