La Marca: “Raspadori-Pellegrini? Ecco la verità. Ma il Napoli deve stare attento”

La Marca: “Raspadori-Pellegrini? Ecco la verità. Ma il Napoli deve stare attento”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’avvocato analizza il momento degli azzurri dopo la vittoria di Genova e si sofferma sulle voci di mercato. Focus anche sulla prossima sfida col Venezia. L’avvocato Domenico La Marca è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio, nel corso della trasmissione “1 Football Club” condotta da Luca Cerchione, analizzando il momento del Napoli e le ultime di mercato. Sulla vittoria di Genova, La Marca ha evidenziato: “Un Napoli dai due volti quello visto in campo. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Calciomercato – Il Napoli ha deciso cosa fare con l’attaccante nigeriano attualmente al Galatasaray, svolta inaspettata e cambio strategia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Aumentano le ombre sul futuro del capitano. Come riportato da Lorenzo Pes su Il Tempo, la cura pensata dal tecnico giallorosso non ha portato i suoi frutti e a diciotto mesi dalla scadenza del contratto, il centrocampista deve scegliere se restare o salutare i colori dei quali è innamorato. (ForzaRoma.info)

NOTIZIE AS ROMA – Aumentano le ombre sul futuro del capitano. Altri novanta minuti in panchina contro il Parma (sono stati complessivamente 166 con Ranieri in otto partite) che accompagnano Pellegrini verso il bivio più importante della sua carriera, scrive l’edizione odierna de Il Tempo. (Giallorossi.net)

Conte blinda Juan Jesus, ecco chi sarà ceduto a gennaio

Gli azzurri preparano diversi movimenti per la sessione invernale. Conte vuole elementi pronti subito: la situazione reparto per reparto. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la priorità resta un difensore centrale, da acquistare possibilmente nei primi giorni di gennaio. (Napolipiu.com)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, anche la Fiorentina sarebbe interessata a Lorenzo Pellegrini per il mercato di gennaio per rinforzare il reparto offensivo della squadra di Palladino, attualmente quinta in classifica a 31 punti. (Il Romanista)

Calciomercato Napoli ultimissime – In casa azzurra bisogna registrare delle grosse novità che riguardano lo scambio Pellegrini-Raspadori . Il Napoli di Antonio Conte, dopo l’Udinese, ha vinto la trasferta anche di Marassi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)