Ribaltone Osimhen, è cambiato tutto: il Napoli ha deciso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato – Il Napoli ha deciso cosa fare con l’attaccante nigeriano attualmente al Galatasaray, svolta inaspettata e cambio strategia. Ai piedi del Vesuvio ci si appresta a passare un sereno Natale dopo la recente vittoria esterna contro il Genoa. Sabato al “Ferraris” gli Azzurri si sono imposti sugli uomini di Vieira per 1-2, restando così al secondo posto momentaneo in classifica. L’Atalanta prima si trova a +2 e se l’Inter dovesse vincere il recupero con la Fiorentina raggiungerebbe proprio la Dea a quota 40. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre fonti
La redazione di SportMediaset ha fatto un punto della situazione in merito a Victor Osimhen, attaccante di proprietà del Napoli. Osimhen, lo United ci pensa seriamente per gennaio. Può offrire un giocatore in cambio (AreaNapoli.it)
L'attaccante nigeriano piace infatti al Manchester United che starebbe valutando l'opportunità di pagare la clausola rescissoria, valida solo per l'estero, di 75 milioni per strapparlo alla concorrenza già a gennaio. (Sport Mediaset)
Se ne parla oramai da diversi giorni, ma quanto è fattibile l'operazione che porterebbe Osimhen al Manchester United? Proviamo a ricapitolare insieme la situazione: Zirkzee non sta trovando spazio e continuità nel club inglese, che dunque potrebbe mettersi alla ricerca di un attaccante, considerando anche che Rashford, bandiera del club, viene raccontato anche dai media inglesi come disponibile a cambiar casacca. (CalcioNapoli1926.it)
Osimhen, 75mln di motivi per cui il Napoli spinge per l’addio a gennaio (Tutto Napoli)
Il bomber ex Napoli può lasciare il Galatasaray già in inverno: tra la Premier League e un futuro alla Juventus Alla fine tutti contenti. Victor Osimhen al Galatasaray, quando ormai il mercato in Italia era chiuso, è stata la scelta giusta. (CalcioMercato.it)
Osimhen-Man United, il Napoli dà l'ok per gennaio: ecco le 3 contropartite (Tutto Napoli)