Ultim'ora: Osimhen proposto al Manchester! Ok del Napoli alla cessione anticipata

Ultim'ora: Osimhen proposto al Manchester! Ok del Napoli alla cessione anticipata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, colpo di scena per Osimhen! Secondo quanto riferisce TBR Football in Inghilterra, l'attaccante nigeriano sarebbe già in trattativa con il Manchester United per gennaio! Visti i problemi riscontrati da Zirkzee, la squadra inglese starebbe seriamente pensando di ingaggiare il bomber di proprietà del Napoli, attualmente in prestito al Galatasaray. Manchester su Osimhen Secondo TBR Football, infatti, diversi club della Premier League sarebbero stati informati della disponibilità di Osimhen a firmare un accordo a gennaio e il Napoli avrebbe già dato l'ok per la cessione anticipata. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attaccante nigeriano piace infatti al Manchester United che starebbe valutando l'opportunità di pagare la clausola rescissoria, valida solo per l'estero, di 75 milioni per strapparlo alla concorrenza già a gennaio. (Sport Mediaset)

“Victor Osimhen potrebbe presto lasciare la Turchia per trasferirsi in Premier League. Secondo Sportmediaset, Il Manchester United starebbe pensando di pagare la clausola rescissoria da 75 milioni di Victor Osimhen, attaccante del Napoli in prestito al Galatasaray, già a gennaio. (IlNapolista)

In casa Napoli ci si prepara a terminare il 2024 con l’ultima partita stagionale in programma domenica. Al “Maradona” la sfida da vincere contro un Venezia penultimo per restare attaccati alla vetta della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Accostato al Napoli, la Juve cerca rinforzi: in patria è chiamato il nuovo Osimhen!

Victor Osimhen è un fattore: su questo, poco da dire. In Turchia il nigeriano ha continuato ciò che ha sempre fatto anche in Italia, ovvero segnare tanti gol ed incidere in maniera importante nelle sorti della squadra. (Tutto Napoli)

Il bomber ex Napoli può lasciare il Galatasaray già in inverno: tra la Premier League e un futuro alla Juventus Alla fine tutti contenti. Victor Osimhen al Galatasaray, quando ormai il mercato in Italia era chiuso, è stata la scelta giusta. (CalcioMercato.it)

Con 16 gol in 20 partite, il giovane classe 2004 ha dimostrato un enorme potenziale, catturando l’interesse di diversi Top club come Napoli, Juventus e squadre della Premier League. L’attaccante, di origine nigeriana ma con passaporto spagnolo, sta vivendo una stagione straordinaria con il Porto, che lo ha acquistato in estate dall’Atletico Madrid per 35 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)